fbpx
Skip to main content

la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62345 da elisabetta

Ora siamo a posto spero ;)

Concludo: se non siamo a posto... be' ce l'ho messa tutta, ma spero che i visitatori di questo topic saranno d'accordo con me che non s'è trattato di chiusura da parte nostra alle critiche esterne, ma di accanimento contro di noi :P

Ma di quale accanimento vai cianciando? Hai fatto una modifichina doverosa, cosa vuoi una medaglia al valore? Prima mi offri di far parte del vostro gruppo e poi mi prendi per i fondelli? Ma quanti anni hai?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62348 da Roberta Calabrese

Hai fatto una modifichina doverosa, cosa vuoi una medaglia al valore?

non lo so se la modifica introdotta meriti la medaglia al valore. La pazienza che ha dimostrato nel non mandartici con la rincorsa e con la mano alzata la merita di sicuro. Potrei sbagliarmi, ma sinceramente mi sembra abbastanza infantile accanirsi su un dettaglio del genere di cui in definitiva non frega un benemerito a nessuno, trattandosi di un'iniziativa destinata al massimo a farci fare due risate e non alla salvezza del mondo. Avendo fatto il mod in altri "luoghi" non posso che solidarizzare con lui... alle volte al posto di sottolineare ogni singola imperfezione finalizzando questa sottolineatura ad una critica distruttiva sarebbe meglio pensare alla mole di lavoro necessaria per garantire il buon funzionamento di tutto il resto... e decidere solo dopo se vale proprio la pena di scatenare una tempesta in un bicchiere d'acqua. Saluti.
  • COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62349 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente

Fatelo no? o avete paura?

E dopo questa costruttiva domanda, credo si sia toccato davvero il fondo per cominciare a scavare...

Buon lavoro anche a te...
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62350 da elisabetta

Hai fatto una modifichina doverosa, cosa vuoi una medaglia al valore?

non lo so se la modifica introdotta meriti la medaglia al valore. La pazienza che ha dimostrato nel non mandartici con la rincorsa e con la mano alzata la merita di sicuro. Potrei sbagliarmi, ma sinceramente mi sembra abbastanza infantile accanirsi su un dettaglio del genere di cui in definitiva non frega un benemerito a nessuno, trattandosi di un'iniziativa destinata al massimo a farci fare due risate e non alla salvezza del mondo. Avendo fatto il mod in altri "luoghi" non posso che solidarizzare con lui... alle volte al posto di sottolineare ogni singola imperfezione finalizzando questa sottolineatura ad una critica distruttiva sarebbe meglio pensare alla mole di lavoro necessaria per garantire il buon funzionamento di tutto il resto... e decidere solo dopo se vale proprio la pena di scatenare una tempesta in un bicchiere d'acqua. Saluti.

La tempesta l'avete scatenata proprio voi e non voi. Io ho avviato una discussione alla quale state rispondendo in tanti chi più chi meno dandomi prima torto poi ragione e poi torto. Se non sapere trovare un equilibrio è un problema vostro. A me sembra che state in difficolta e vi arrampicate sugli specchi. Capisco che avete una mole di lavoro da fare ma non ve l'ha mica ordinato il dottore! Avete scelto di farlo e fatelo bene sennò lasciate stare. Insultandomi non so se servirà ad alleggerire il vostro lavoro, ma certamente servirebbe a dimostrare che gli infantili siete voi.
Secondo me proprio tu dimostri di non essere abbastanza capace di reggere il peso di una responsabilità sfiorando la maleducazione (che non ti consiglio di usare! :!: ) . Ma perchè ve la prendete tanto? pensate di essere perfetti o cosa? Volete fare i moderatori mandando a quel paese gli utenti del forum che non vi garbano per qualche critica? (tra l'altro condivisa visto che poi la modifica l'avete fatta) . Per quanto mi riguarda fate tutti i sondaggi che vi pare, SCORDATEVI la mia collaborazione che a più riprese mi avete offerto e tenetevi il vostro sito così com'è .
E adesso vai pure caro a fare un corso aggiornato di "moderazione" e vacci senza rincorsa. :!:
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62351 da elisabetta

E dopo questa costruttiva domanda, credo si sia toccato davvero il fondo per cominciare a scavare...

Buon lavoro anche a te...

Povero mimmik. ti sei dimenticato il "pappappero"
Buona notte!
  • COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62352 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente

beh, dopo questo, ti giro la domanda: "Ma quanti anni hai?"

ViR