- Ringraziamenti ricevuti 0
la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #62315
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Ora lo abbiamo finalmente capito chi è il disonesto imbroglione!
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente
Che bella coppia!Ah si? ne hai le prove? mostracele
Io invece ti assicuro che di un professore bravo e simpatico che sta in classifica il 90% dei voti (taroccati) glieli ho dato io votando ogni 2 minuti , e nel frattempo un altro Tizio Caio stava facendo la stessa cosa :shock:
L\'Argomento è stato bloccato.
- elisabetta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62325
da elisabetta
Risposta da elisabetta al topic la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente
Bhè se alludi a me ti sbagli. Io ho solo fatto un esperimento che poi ho reso noto e che no farò più. L'imbroglione o gli imbroglioni nel frattempo proseguono nella loro performance
Che bella coppia!Ah si? ne hai le prove? mostracele
Io invece ti assicuro che di un professore bravo e simpatico che sta in classifica il 90% dei voti (taroccati) glieli ho dato io votando ogni 2 minuti , e nel frattempo un altro Tizio Caio stava facendo la stessa cosa :shock:
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #62326
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente
Speriamo che stessero sperimentando pure loro allora!Bhè se alludi a me ti sbagli. Io ho solo fatto un esperimento che poi ho reso noto e che no farò più. L'imbroglione o gli imbroglioni nel frattempo proseguono nella loro performance
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #62327
Vi annuncio che abbiamo inserito la nota che avverte della non validità statistica delle nostre classifiche e dei sondaggi. E' liberamente ispirata a quella di Repubblica.it, e riadattata alle nostre esigenze.
Potete vederle a fondo pagina delle sezioni. Ad esempio qui:
www.universitor.it/sezione.php?a=1&sez=65
- elisabetta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62329
da elisabetta
, da quello che ho visto monitorando la situazione gli imbroglioni secondo me ci sono sono sempre stati già dallo scorso anno. Credimi mimmik a me dispiace ma purtroppo è così , quelle classifiche non sono attendibili. Voglio poi aggiungere questo: chi fa sondaggi ad esempio per le elezioni può verificare con le "vere" elezioni se il suo sondaggio era affidabile o no.
In sondaggi invece che poi non danno seguito a verifiche effettive resta il dubbio, che è un dubbio leggittimo come il sondaggio stesso;
a meno che da quei dati "dubbi di quel dubbio sondaggio" non scaturiscano giudizi o interviste basate su dati infondati. Tutto quà
L'intervista che io ho citato era anche simpatica, e il mio intervento è funzionale alla prevenzione; eventuali interviste future che potrebbero essere magari meno simpatiche potrebbero ricevere critiche ben peggiori della mia. Se un prof. dovesse rispondere per esempio "E' vero sono il migliore e gli altri non valgono come mè" allora cosa penseresti? ariTuttoquà
Risposta da elisabetta al topic la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente
Non credo, e non cercare scappatoie
Speriamo che stessero sperimentando pure loro allora!Bhè se alludi a me ti sbagli. Io ho solo fatto un esperimento che poi ho reso noto e che no farò più. L'imbroglione o gli imbroglioni nel frattempo proseguono nella loro performance
In sondaggi invece che poi non danno seguito a verifiche effettive resta il dubbio, che è un dubbio leggittimo come il sondaggio stesso;
a meno che da quei dati "dubbi di quel dubbio sondaggio" non scaturiscano giudizi o interviste basate su dati infondati. Tutto quà
L'intervista che io ho citato era anche simpatica, e il mio intervento è funzionale alla prevenzione; eventuali interviste future che potrebbero essere magari meno simpatiche potrebbero ricevere critiche ben peggiori della mia. Se un prof. dovesse rispondere per esempio "E' vero sono il migliore e gli altri non valgono come mè" allora cosa penseresti? ariTuttoquà
- elisabetta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62330
da elisabetta
Va già meglio.
Vi annuncio che abbiamo inserito la nota che avverte della non validità statistica delle nostre classifiche e dei sondaggi. E' liberamente ispirata a quella di Repubblica.it, e riadattata alle nostre esigenze.
Va già meglio.