fbpx
Skip to main content

la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa - 17 Anni 9 Mesi fa #62332 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente

Non credo, e non cercare scappatoie :wink: , da quello che ho visto monitorando la situazione gli imbroglioni secondo me ci sono sono sempre stati già dallo scorso anno. Credimi mimmik a me dispiace ma purtroppo è così , quelle classifiche non sono attendibili.

Io cercare scappatoie?? AHAHAH, ma se ti ho suggerito altri 10mila motivi per cui quelle classifiche non sono affidabili a cui neanche avevi pensato!

Chi è che ha mai affermato l'affidabilità di quelle classifiche? A me sembra che visto che sul web funziona sempre così, tu fino a poco fa fossi uno dei pochi a non saperlo :D

A me invece non dispiace: diciamo che sono secoli che sono abituato all'idea che quelle classifiche e quelle di quasi tutto il resto del web non hanno valore statistico ;)

Voglio poi aggiungere questo: chi fa sondaggi ad esempio per le elezioni può verificare con le "vere" elezioni se il suo sondaggio era affidabile o no.
In sondaggi invece che poi non danno seguito a verifiche effettive resta il dubbio, che è un dubbio leggittimo come il sondaggio stesso;
a meno che da quei dati "dubbi di quel dubbio sondaggio" non scaturiscano giudizi o interviste basate su dati infondati. Tutto quà :wink:

Questo non è vero. Le rilevazioni anonime fatte nelle aule, per quanto neanche quelle siano proprio rigorose, hanno certamente più valore delle nostre classifiche e vengono prese in maggiore considerazione. Inoltre rifletti sul fatto che cmq quei sondaggi che vengono fatti sul web e su repubblica.it in particolare, non sono su quesiti elettorali, ma anche su domande tipo "Hai mai avuto una relazione con una collega di lavoro?" oppure "Grillo ha esagerato?", su cui il popolo italiano generalmente non viene consultato nella cabina elettorale ;) E non per questo Repubblica.it viene subissata di obiezioni come le tue, non perchè non siano legittime, ma perchè sono semplicemente ovvie e Repubblica.it, come noi, ammette tranquillamente i limiti di quei sondaggi.

Che seguito abbiamo dato a quelle classifiche? Abbiamo detto "sa che lei è considerato il più bel professore di torvergata?"... cosa che viene fatto da qualsiasi sito web... qualsiasi giornale che usi le lettere dei propri lettori per fare un'intervista divertente ad un attore. Non credo che siano da biasimare così tanto, suvvia...

L'intervista che io ho citato era anche simpatica, e il mio intervento è funzionale alla prevenzione; eventuali interviste future che potrebbero essere magari meno simpatiche potrebbero ricevere critiche ben peggiori della mia. Se un prof. dovesse rispondere per esempio "E' vero sono il migliore e gli altri non valgono come mè" allora cosa penseresti? ariTuttoquà :wink:

Be' se la tua osservazione ha solo scopo preventivo, stai pure tranquillo... non avvieremo mai una campagna martellante per far sospendere un docente a causa della sua bruttezza o del suo scarso posizionamento come miglior docente nelle nostre classifiche ;) E non regaleremo neanche un Oscar d'oro zecchino (vero) ai vincitori a spese degli utenti di Universitor ;)
Ultima Modifica 17 Anni 9 Mesi fa da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62334 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente

Vi annuncio che abbiamo inserito la nota che avverte della non validità statistica delle nostre classifiche e dei sondaggi. E' liberamente ispirata a quella di Repubblica.it, e riadattata alle nostre esigenze.

Potete vederle a fondo pagina delle sezioni. Ad esempio qui:
www.universitor.it/sezione.php?a=1&sez=65

Va già meglio. :)

Meno male va'... ci siamo tolti un peso... anche chi come te aveva per qualche ragione attribuito un valore enormemente alto a quelle classifiche ora si può rilassare.

Non avremo più docenti che vanno a ubriacarsi di notte per la vittoria sulle classifiche di Universitor, nè tentativi di suicidio tra il corpo docente a causa del posizionamento vergognoso ;) Nessuno più giustificherà di aver bocciato il 99% dei propri studenti sbandierando la propria vittoria sulle nostre classifiche ;)

Ora siamo a posto spero ;)
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62335 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Ora siamo a posto spero ;)

Concludo: se non siamo a posto... be' ce l'ho messa tutta, ma spero che i visitatori di questo topic saranno d'accordo con me che non s'è trattato di chiusura da parte nostra alle critiche esterne, ma di accanimento contro di noi :P
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62336 da elisabetta

Io cercare scappatoie?? AHAHAH, ma se ti ho suggerito altri 10mila motivi per cui quelle classifiche non sono affidabili a cui neanche avevi pensato!

Chi è che ha mai affermato l'affidabilità di quelle classifiche? A me sembra che visto che sul web funziona sempre così, tu fino a poco fa fossi uno dei pochi a non saperlo :D

Non hai capito quello che volevo dire. Ma lasciamo stare.
Cmq ti informo che sono ventanni che lavoro sul Web e non funziona sempre così come dici tu

A me invece non dispiace: diciamo che sono secoli che sono abituato all'idea che quelle classifiche e quelle di quasi tutto il resto del web non hanno valore statistico ;)

Non sono d'accordo

Be' se la tua osservazione ha solo scopo preventivo, stai pure tranquillo... non avvieremo mai una campagna martellante per far sospendere un docente a causa della sua bruttezza o del suo scarso posizionamento come miglior docente nelle nostre classifiche ;) E non regaleremo neanche un Oscar d'oro zecchino (vero) ai vincitori a spese degli utenti di Universitor ;)

Anche se voleste non potreste farlo. Vi farebbero chiudere il giorno dopo
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62337 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Non hai capito quello che volevo dire. Ma lasciamo stare.
Cmq ti informo che sono ventanni che lavoro sul Web e non funziona sempre così come dici tu

Allora fammi un esempio come ho fatto io. Ma che sia un sondaggio fatto esclusivamente sul web.

Non sono d'accordo

E io sì, pappapero :P

E meno male che ci hai avvertito... stavamo per dare del cornuto all'ultimo in classifica ;)
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62338 da elisabetta

Allora fammi un esempio come ho fatto io. Ma che sia un sondaggio fatto esclusivamente sul web.

Non sono sondaggi fatti in Italia e al momento non sono attivi

E meno male che ci hai avvertito... stavamo per dare del ***** all'ultimo in classifica ;)

[/quote]Fatelo no? o avete paura?