- Ringraziamenti ricevuti 0
la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
Se possiedi un ip statico, se ti sconnetti e riconnetti dopo hai lo stesso ip di prima quindi ti viene di nuovo impedito di votare, ma solo per 48 ore.mimmik quello che dici tu vale anche per gli ip statici????
PS: è solo una domanda.......no provocazione!!!!!
Limitiamo il blocco a sole 48 ore perchè se l'ip è dinamico e blocchiamo quell'ip per sempre poi finisce che blocchiamo ingiustamente un utente a cui casualmente è stato assegnatio un ip già bloccato. Con 48 ore le probabilità che ciò accada diminuiscono... è un compromesso.
- Vanessa Vane
-
- Elite Member
-
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
Sulla "competenza" dei professori non si può fare una classifica, perchè si presume che uno che fà il Prof. all'università sia competente a prescindere. Il termine "migliore" che racchiuda la competenza pertanto è per me inadeguato. Quindi rimarebbe la "simpatia" che appunto metterei in evidenza come "lato umano" del carattere.E' una proposta interessante. Personalmente però credo che "migliore" sia più generico come aggettivo. Nel senso che uno può essere un buon docente perchè è sia simpatico che competente. In questo modo forse escluderemmo i burberi ma bravi dalla classifica che mi piacerebbe fosse onnicomprensiva, visto che è vero che ci sono le descrizioni d'esame, ma non hanno la forma di una classifica (per quanto, ormai non ci stancheremo mai di ripeterlo, non abbia valore statistico)
sai che ragioni proprio come un socio Universitor?
considera che passiamo intere riunioni a ragionare sul significato delle parole (importantissime quando hai un sito così visibile, pena varie querele!), quindi ri rinnovo l'invito !
ViRuS
Credo però che sondaggi fatti per grandi testate su internet richiamino decine o centinaia di migliaia di votanti, la stragrande maggioranza dei quali vota "onestamente" una volta sola, e quindi statisticamente è più difficile taroccare il risultato.
La stragrande maggioranza vota "onestamente"? Se parli così hai delle prove, posso vederle? Possiamo osservare tutti assieme che è così come dici tu?
Ti posso dare atto che è statisticamente più difficile taroccare il risultato perché è un sondaggio su larga scala, ma non è per niente detto che tra i migliaia di visitatori non ci siano coloro che cercano di "forzare" i risultati in una direzione.
Inoltre ti assicuro che se un Docente è bravo e viene apprezzato dagli studenti sia per preparazione che per il suo modo di insegnare, avrà voti taroccati e non. Sarà lì in alto. Altri metodi per fare un sondaggio attualmente non esistono, escludendo il caso di essere invasivi come scriveva Mimmik.
- elisabetta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Ah si? ne hai le prove? mostracele
Credo però che sondaggi fatti per grandi testate su internet richiamino decine o centinaia di migliaia di votanti, la stragrande maggioranza dei quali vota "onestamente" una volta sola, e quindi statisticamente è più difficile taroccare il risultato.
Le prove ce l'ho ma non te le faccio vedereLa stragrande maggioranza vota "onestamente"? Se parli così hai delle prove, posso vederle? Possiamo osservare tutti assieme che è così come dici tu?
Però ho monitorato la sequenza dei voti anche in ore notturne. (io lavoro su internet anche fino a tardi) e mi sono accorto dell'evidente taroccamento dell'anonimo furbastro
Embè? allora ciho ragione a preoccuparmi dei sondaggiTi posso dare atto che è statisticamente più difficile taroccare il risultato perché è un sondaggio su larga scala, ma non è per niente detto che tra i migliaia di visitatori non ci siano coloro che cercano di "forzare" i risultati in una direzione.
Inoltre ti assicuro che se un Docente è bravo e viene apprezzato dagli studenti sia per preparazione che per il suo modo di insegnare, avrà voti taroccati e non. ....
- elisabetta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
sai che ragioni proprio come un socio Universitor?
considera che passiamo intere riunioni a ragionare sul significato delle parole (importantissime quando hai un sito così visibile, pena varie querele!), quindi ri rinnovo l'invito !
Ti ringrazio ma purtoppo sono già piuttosto incasinato. Poi ho una certa età e troppi impegni. Comunque grazie