fbpx
Skip to main content

la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa - 17 Anni 9 Mesi fa #62169 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente

Le voste risposte "piccate" denotano una certa coda di paglia. Accettate le critiche piuttosto e siate voi più "leggeri" e "spiritosi" e meno permalosi. Quello che scrivo è per il vostro bene e le mie vogliono essere critiche costruttive! se poi "rosicate" in questa maniera perchè ho notato qualcosa di strano è un problema vostro che non giustifico affatto.

Calma, calma... nessuna risposta piccata ci sono sempre faccine scherzose quando diciamo qualcosa di provocatorio, spero non voglia essere tu a prenderla male ora ;)

Sto accettando le critiche nel senso che cerco di rispondere costruttivamente. Ho anche detto che valuteremo di mettere una nota alle classifiche... più di così... ;)

Accetta anche tu il fatto che non tutto ciò che hai detto ci appare avere senso, e prendi le nostre risposte con lo stesso spirito che richiedi a noi ;)
Ultima Modifica 17 Anni 9 Mesi fa da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62171 da elisabetta
Concludo poi dicendo e precisando che non sto accusando nessuno di voi di IMBROGLI o altro, ma che i voti fatti da chi vota ogni 15 secondi inducono al sospetto che ve ne siano. Se non ve ne frega niente mi dispiace, perchè in realtà uno si aspetta da parte vostra che il sito abbia una immagine diversa da quella che potrebbe sembrare. E certamente fare una intervista basata su dati taroccati non vi aiuta granchè! :wink:

Rinnovo i miei complimenti al sito ma imparate ad accettare le critiche
Ciao e buon lavoro
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62173 da Michela

Siate seri ragazzi, il principio fondamentale per una redazione è di non prendere in giro nessuno dando notizie poco attendibili. Cosa ci dovremmo aspettare adesso una intervista al Prof. Tizio Caio (magari a quota 1000 voti) che gioirà perchè risulterebbe di essere il più bravo e il più bello???? Se qualcuno si prende la briga di votare a ripetizione ogni minuto per qualcuno o per se stesso un motivo ci deve pur essere, e qualsiasi esso sia non è per principio il massimo dell'onestà

Caro rest, "siate seri ragazzi" lo dici a noi? Se dovessimo intervistare Tizio Caio come tu ti aspetti perché è primo in classifica, tu credi che questi gioirà come quando s'è preso una laurea o come quando è riuscito a spianarsi la strada nel mondo universitario diventando Professore Ordinario? Credi che la posizione in classifica abbia un'ufficialità che il docente possa considerarsi "arrivato"? Non dorme la notte?

Se qualcuno si prende la briga di votare adesso possiamo puntare su qualcuno... Un Professore Ordinario perderebbe del tempo a cliccarsi o darebbe un compito ben preciso ai suoi figli? Ai suoi collaboratori?

Vuoi chiamare Striscia la Notizia? Se quello che hai scritto lo hai fatto seriamente, allora chiama Striscia la Notizia oppure "Mi manda Raitre", visto che per votare chiediamo soldi a chi lo fa e poi diamo un ricco premio ai vincitori (un'intervista, forse)...

Infine ti ricordo che se vuoi rivotare devi cambiare l'IP, non solo devi chiudere il browser ma dovresti disconnetterti e riconnetterti e quindi votare. Diciamo che se qualcuno vuole prendersi la briga, sicuramente non cliccherebbe ogni minuto perché non basta cliccare su "Indietro" e poi ricliccare.

L'Italia va a rotoli già... chissà perché. E' colpa nostra lo ammetto.
  • COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa - 17 Anni 9 Mesi fa #62174 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente

Concludo poi dicendo e precisando che non sto accusando nessuno di voi di IMBROGLI o altro, ma che i voti fatti da chi vota ogni 15 secondi inducono al sospetto che ve ne siano. Se non ve ne frega niente mi dispiace, perchè in realtà uno si aspetta da parte vostra che il sito abbia una immagine diversa da quella che potrebbe sembrare. E certamente fare una intervista basata su dati taroccati non vi aiuta granchè! :wink:

Sì, ma visto che ti ho detto che i sondaggi online funzionano SEMPRE così anche in casi di siti molto più blasonati del nostro e te l'ho dimostrato, e visto che siamo perfettamente a conoscenza (come la gran parte della comunità web, spero) che non c'è valore statistico, come pensi che potremmo risolvere le obiezioni da te presentate oltre a pensare ad una ("ovvia", come dice Repubblica.it) nota da mettere? E, premesso che già ora non intervistiamo solo i docenti vincitori delle classifiche ma anche quelli che riteniamo di interesse per qualcosa di particolare avvenuto all'Università, come pensi che dovremmo scegliere altre interviste da fare?

Rinnovo i miei complimenti al sito ma imparate ad accettare le critiche
Ciao e buon lavoro

Ti ringrazio, ma non ho capito in che senso dovremmo accettare le critiche più di quanto sto già cercando di fare e soprattutto più di quanto lo stai facendo tu ;)
Ultima Modifica 17 Anni 9 Mesi fa da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME.
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62177 da elisabetta
Caro rest, "siate seri ragazzi" lo dici a noi? Se dovessimo intervistare Tizio Caio come tu ti aspetti perché è primo in classifica, tu credi che questi gioirà ....

Se qualcuno si prende la briga di votare adesso possiamo puntare su qualcuno... Un Professore Ordinario perderebbe del tempo a cliccarsi o darebbe un compito ben preciso ai suoi figli? Ai suoi collaboratori?

Vuoi chiamare Striscia la Notizia? Se quello che hai scritto lo hai fatto seriamente, allora chiama Striscia la Notizia oppure "Mi manda Raitre", ....(un'intervista, forse)...

Infine ti ricordo che se vuoi rivotare devi cambiare l'IP, non solo devi chiudere il browser ma dovresti disconnetterti e riconnetterti e quindi votare. Diciamo che se qualcuno vuole prendersi la briga, sicuramente non cliccherebbe ogni minuto perché non basta cliccare su "Indietro" e poi ricliccare.

L'Italia va a rotoli già... chissà perché. E' colpa nostra lo ammetto.[/quote]

Allora visto che qualcuno continua mostrare la CODA di PAGLIA rispondo:

1) Ripeto: SIATE SERI! perchè non SI FANNO interviste basate su DATI TAROCCATI

2)Per cambiare l' IP dinamico basta scollegarsi per un minuto e quindi si può rivotare ogni minuto e non dopo 48 ore! INFORMATI prima di parlare

3)Non ho chiamato Striscia la notizia ma visto che insistete tanto a fare i permalosi mi viene il sospetto che sia forse il caso di farlo!

4)L'Italia non va a affatto rotoli :evil:
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62178 da elisabetta

Sì, ma visto che ti ho detto che i sondaggi online funzionano SEMPRE così anche in casi di siti molto più blasonati del nostro e te l'ho dimostrato, e visto che siamo perfettamente a conoscenza (come la gran parte della comunità web, spero) che non c'è valore statistico, come pensi che potremmo risolvere le obiezioni da te presentate? E, premesso che già ora non intervistiamo solo i docenti vincitori delle classifiche ma anche quelli che riteniamo di interesse per qualcosa di particolare avvenuto all'Università, come pensi che dovremmo scegliere altre interviste da fare?

Ti ringrazio, ma non ho capito in che senso dovremmo accettare le critiche più di quanto sto già cercando di fare e soprattutto più di quanto lo stai facendo tu ;)

Il problema non sei tu ma qualun'altro più permaloso :wink: