fbpx
Skip to main content

la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62179 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente

"Siate seri ragazzi, il principio fondamentale per una redazione è di non prendere in giro nessuno dando notizie poco attendibili."

e comunque sì, alla tua "provocazione" rispondo che... in realtà abbiamo ricevuto dei soldi per far vincere quella prof! eh si, l'italia va proprio a rotoli! :P

ViRuS

Le voste risposte "piccate" denotano una certa coda di paglia. Accettate le critiche piuttosto e siate voi più "leggeri" e "spiritosi" e meno permalosi. Quello che scrivo è per il vostro bene e le mie vogliono essere critiche costruttive! se poi "rosicate" in questa maniera perchè ho notato qualcosa di strano è un problema vostro che non giustifico affatto.

aspe aspe, ora rileggiti quanto hai quotato, e dimmi dove si nota la mia "coda di paglia", la mia risposta "piccata" dov'è? continuo a non capire... :?

e comunque mi è venuta un'idea: diventa anche tu socio!! così, in una regolare riunione (che facciamo mensilmente), potrai esprimere le tue perplessità e ne potremo discutere insieme!!

ti aspettiamo!!! ;)

ViRuS
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62180 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic la Classifica TAROCCATA del miglior o più bel docente

Allora visto che qualcuno continua mostrare la CODA di PAGLIA rispondo:

1) Ripeto: SIATE SERI! perchè non SI FANNO interviste basate su DATI TAROCCATI

2)Per cambiare l' IP dinamico basta scollegarsi per un minuto e quindi si può rivotare ogni minuto e non dopo 48 ore! INFORMATI prima di parlare

3)Non ho chiamato Striscia la notizia ma visto che insistete tanto a fare i permalosi mi viene il sospetto che sia forse il caso di farlo!

4)L'Italia non va a affatto rotoli :evil:

Ti prego, qualche volta, rispondi anche a ciò che ti chiedo... ho fatto mille domande.

Considera che lo faccio anche per avere dei suggerimenti. Rileggi cosa ho scritto in quei precedenti lunghi post. Cosa c'è di male nell'usare anche un sondaggio aperto a tutti per scegliere chi intervistare goliardicamente? E la goliardia, permettimelo, si capisce anche dalle domande delle interviste.

Davvero, rileggi attentamente quello che ho detto negli altri post e non buttarla in caciara, perchè non ne vale la pena: siamo tutti qui a rispondere a te pubblicamente, a dimostrazione di quanto prendiamo seriamente le segnalazioni di un utente.
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62181 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

e comunque mi è venuta un'idea: diventa anche tu socio!! così, in una regolare riunione (che facciamo mensilmente), potrai esprimere le tue perplessità e ne potremo discutere insieme!!

Ecco questa è un'idea molto interessante. Scherzi a parte, non lo dico provocatoriamente, abbiamo bisogno davvero di nuovi soci e te lo dimostrano gli appelli "ubiqui" a collaborare con noi nel sito ;)
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62182 da elisabetta

aspe aspe, ora rileggiti quanto hai quotato, e dimmi dove si nota la mia "coda di paglia", la mia risposta "piccata" dov'è? continuo a non capire... :?

ti aspettiamo!!! ;)

ViRuS

Io parlo di risposte al plurale tra cui la tua. Leggiti anche le altre.

Comunque grazie per l'invito, e ripeto che le mie sono critiche costruttive e non accuso nessuno semmai cerco di allontare dei sospetti, cosa che invece qualcuno non mi sembra abbia capito.

Ciao e buon lavoro
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62184 da elisabetta
ERRATA CORRIGE

allontanare dei sospetti, (non allontare :wink: )
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62186 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Il problema non sei tu ma qualun'altro più permaloso :wink:

Be' ma allora impegna il tuo tempo solo per me, che ne valgo la pena :P

Scherzi a parte, cerca di essere comprensivo con noi... è che alcuni di noi magari si laureano con un anno di ritardo per tenere vivo questo sito senbza averne una lira in cambio ed è normale che ogni tanto si infervora un po' quando gli sembra ricevere una critica ingiusta... non è che si tratta di essere permalosi, soltanto vogliamo fortemente spiegare le nostre ragioni ;)

Tu intanto, puoi conversare almeno con me visto che mi apprezzi di più ;)