fbpx
Skip to main content

Pagliuzze nell'arcobaleno

Tanto perché sono originale e parlo sempre di tante cose. Finalmente abbiamo un nuovo governo, la cui età media si è abbassata di due giorni rispetto ai governi precedenti. In questi giorni ha suscitato, il buon senso esiste ancora, parecchie perplessità la candidatura dell'onorevole Biancofiore alle pari opportunità. Nulla di strano anche se per una volta se ci fosse un uomo a promuovere queste benedette pari opportunità non è che farebbe un soldo di danno, anzi.

Il problema sono le sue fantastiche dichiarazioni in materia LGBT. Ve l'ho detto che sono molto originale.

 "Purtroppo qualcuno nasce con una natura diversa, tra l'altro una natura che non ti fa avere una vita facile"

Sembra riprendere Freud laddove, rispondendo ad una madre americana che chiedeva se l'omosessualità fosse curabile, diceva di no, sebbene non fosse un comportamento vantaggioso socialmente (chissà perché!).
Stessa caratura culturale. Peccato che la vita gliela rendono difficile una serie di persone che per essere uomini devono essere almeno in cinque per picchiarne uno. Strano visto che in genere questi futuri nobel per la pace ritengono certi individui non uomini, ma donne mancate. E qui veniamo ad un altro punto. E' mia convinzione credere che chi discrimina gli omosessuali (le lesbiche non esistono di per se stesse, sono un mezzo per favorire il desiderio del vir minchionis) , non abbia una grande idea del genere femminile. Le caratteristiche di un omosessuale non possono essere riconducibili a loro, questo manderebbe in tilt la loro virilità, e dunque sono le medesime di una donna (Cambio di genere del nome, e poi in generale l'appellativo di prostituta, per fare due esempi) e associandoli ad una posizione di sottomissione alla loro virilità. Questo modo di vedere le cose, se avallate, legittima una supremazia basata solo da ciò che si ha in mezzo alle gambe, che non è garante di civiltà quanto potrebbe esserlo una istruzione superiore, o, più in generale, di una cultura tollerante che favorisce l'integrazione.

Fidatevi di me, l'uomo ha due grandi organi, cervello e pene, fantastici. Ma il nostro problema è il sangue: non ce n'è abbastanza per tenerli accesi tutti e due contemporaneamente.

Quindi la Biancofiore non fa che il gioco di quelli che vorrebbero un clima di restaurazione. Medievale. Per fortuna, o purtroppo, la classica toppa all'italiana e Letta ci ripensa. Ma il problema non è rimediare, è il fatto di aver pensato prima così.

"sono dell'opinione che le unioni gay non siano assolutamente una priorità per gli italiani"

Sono d'accordo con lei, non se ne fanno nulla dei diritti se poi finiscono accoltellati per strada. A cambiare deve essere la cultura delle persone, che paradossalmente, visto il nostro dna in parte ovino, lo farà solo dopo aver dato un segnale forte di mutamento, con una legge decisamente chiara in materia, priva di compromessi e insabbiature. Questo avverrà intorno al 3000 d.C, intanto sono aperte le scommesse su chi diverrà per primo presidente della repubblica, se una donna o un omosessuale. Ricordo che parte dello stipendio dell'onorevole è pagato anche da quelle persone che hanno "la natura difficile", che  difficilmente avranno una pari dignità sociale.

E alla fine arriva polly. Luisa Santolini, udc, il partito delle famiglie per le famiglie con a capo il divorziato. Cristiani moderni, valli a capire. Paragona la pedofilia all'omosessualità, altro grande filone della cultura omofoba. Forse io non so nulla, ma ho come la vaga idea che il fatto che il bambino non sia consenziente sia l'elemento decisivo per distinguere tra orientamento e violenza.

Trofie in veste arancione (costo: 4-5 euro)
Di & e nuovi aggregatori (Che carattere!)

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.universitor.it/