- Ringraziamenti ricevuti 0
Intelligenza Artificiale 07-08
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #75802
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Intelligenza Artificiale 07-08
andiamo bene... l'anno scorso io studiai tanto per nulla! ...mah certe volte ti chiedi se vale davvero la pena di fare bene certi progetti...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- James Mc Olds
-
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75861
da James Mc Olds
Risposta da James Mc Olds al topic Intelligenza Artificiale 07-08
Volevo fare qualche domanda:
1) Ma se sto annotando il giocatore Roberto Baggio e nella pagina ci sta un altro nome tipo Del Piero lo devo anche annotare come nuova istanza "Person"?
2) Nel momento in cui annoto una data (es. data di nascita), inserendola come nuova istanza "Date" il collegamento con Roberto Baggio si crea automaticamente o si deve fare qualcos'altro?
grazie...
1) Ma se sto annotando il giocatore Roberto Baggio e nella pagina ci sta un altro nome tipo Del Piero lo devo anche annotare come nuova istanza "Person"?
2) Nel momento in cui annoto una data (es. data di nascita), inserendola come nuova istanza "Date" il collegamento con Roberto Baggio si crea automaticamente o si deve fare qualcos'altro?
grazie...
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #75867
guarda, magari mi sbaglio, ma per il punto 1 io sto annotanto qualsiasi nome proprio come istanza di person, come hai detto tu.
per il 2, il collegamento non si crea implicitamente [se hai più persone, come lo sa?] con la persona... forse con la pagina web che stai annotando.. cmq che io sappia non devi fare nient'altro.
Volevo fare qualche domanda:
grazie...
guarda, magari mi sbaglio, ma per il punto 1 io sto annotanto qualsiasi nome proprio come istanza di person, come hai detto tu.
per il 2, il collegamento non si crea implicitamente [se hai più persone, come lo sa?] con la persona... forse con la pagina web che stai annotando.. cmq che io sappia non devi fare nient'altro.
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #75932
DOMANDE DELLA VITA :
1) Ho seguito tutta la procedura,ma se non mi compare la matita in basso a destra cosa devo fare??
2) Dove scaricare una versione firefox 2.0 sul web dato che ora c'è già la 3.0??
Grazie a tutti....
1) Ho seguito tutta la procedura,ma se non mi compare la matita in basso a destra cosa devo fare??
2) Dove scaricare una versione firefox 2.0 sul web dato che ora c'è già la 3.0??
Grazie a tutti....
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #75933
1) la matita appare solo sulle pagine dove fai le annotazioni... [se le hai fatte, aggiorna la pagina]
2) io ho modificato l'url da 3.0 a 2.0.0.14
DOMANDE DELLA VITA :
Grazie a tutti....
1) la matita appare solo sulle pagine dove fai le annotazioni... [se le hai fatte, aggiorna la pagina]
2) io ho modificato l'url da 3.0 a 2.0.0.14
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #75935
Scusate un attimo,forse sono un imbecille io....
Ho fatto come mi hai detto tu (_username) soltanto che dopo che faccio aggiorna mi esce tutto il paragrafo (tipo 4-5 righe) colorate in giallo!!!!!!!!
PURE A VOI ESCE COSI'?
Ho fatto come mi hai detto tu (_username) soltanto che dopo che faccio aggiorna mi esce tutto il paragrafo (tipo 4-5 righe) colorate in giallo!!!!!!!!
PURE A VOI ESCE COSI'?