fbpx
Skip to main content

assemblea importante

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #68672 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic assemblea importante

Occhio ragà perchè poi la gente sbrokka e poi i 30 che dite voi fanno cose che non ritengo civili ma opportune in certi casi.

Se non la smettete di fare CONTROINFORMAZIONE poi ne pagate le conseguenze. Voi non siete nessuno e non rappresentate nessuno.

Yawn...che noia.

Parla per te ... prima di loro non avevamo manco un fantoccio a rappresentarci, sono partiti dal nulla, alcune vittorie le hanno ottenute, e manco troppo piccole. Io mi sento rappresentato.

I toni che usi sono da adolescente che ce l'ha col "sistema", che ha bisogno di un nemico purchessia ... fase legittima, utile a smaltire la tempesta ormonale se vogliamo, ma solitamente finisce quando spunta la barba, o poco dopo.

Sbrokka con la K poi è il massimo. Sic.

Con questo atteggiamento è davvero difficile essere presi sul serio, soprattutto da gente di 40-50-60 anni ... si rischia di passare per ragazzini coi quali non vale la pena sedersi a un tavolo e mediare, e non so se me la sento di dargli torto.

Ci sono cose da cambiare, ci sono cose molto "strane", e ci sono cose disgustose in questa università. Non è con la "rivolta" (parola sentita nel topic di Linux Avanzato) che si risolvono questi problemi.

Giocare a fare i '68ini è divertente per molti, ma dubito che porti da qualche parte.

quoto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #68685 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Eccola là...
Chi pensa che con la prepotenza si possano risolvere dei problemi...
Quoto Nash...che ha espresso il pensiero di molti ragazzi in poche righe...
Io credo che ognuno può (e deve) pensarla come vuole...E poi mi sembra che loro i risultati, approvati da anche moltissima gente di questo forum, li hanno ottenuti....te????
A me, personalmente, tutto ciò che hanno fatto i rappresentanti per noi è andato più che bene...sempre disponibili quando c'è stato bisogno di chiedere informazioni, sempre presenti e persone, sopratutto, educate.
Li conosco personalmente e li ringrazio per quello che hanno fatto in questo periodo.
E scusate il mio ITAGLIANO...

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #68687 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
in effetti questo tono da "lotta al sistema" mi ricorda tanto il liceo ahah :) suvvia, siamo cresciuti..

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68690 da Giovanna Bonaccorso
toni o meno, il problema delle sessioni d'appello resta...per cui invece di criticare e di litigare vediamo di tirare fuori proposte!....se ce ne stanno!

anche a me non piace il tono da rivoluzione, è inopportuno e antiquato però farsi sentire a riguardo è doveroso!

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68702 da Olimpia
Risposta da Olimpia al topic assemblea importante

Eccola là...
Chi pensa che con la prepotenza si possano risolvere dei problemi...
Quoto Nash...che ha espresso il pensiero di molti ragazzi in poche righe...
Io credo che ognuno può (e deve) pensarla come vuole...E poi mi sembra che loro i risultati, approvati da anche moltissima gente di questo forum, li hanno ottenuti....te????
A me, personalmente, tutto ciò che hanno fatto i rappresentanti per noi è andato più che bene...sempre disponibili quando c'è stato bisogno di chiedere informazioni, sempre presenti e persone, sopratutto, educate.
Li conosco personalmente e li ringrazio per quello che hanno fatto in questo periodo.
E scusate il mio ITAGLIANO...

Possibile che mi tocca sempre quoarti ? :?
A parte gli scherzi, i rappresentanti hanno sempre fatto del loro meglio e anche questa volta hanno ottenuto dei risultati importanti. Ancora una volta GRAZIE

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68714 da Stefano Ics Rosolia
Scusate ragazzi se interrompo la discussione..ma non riesco a capire una cosa...mettiamo che io voglia scegliere il percorso E:

1. Complementi di matematica 5
2. Ricerca operativa 5
3. Probabilità e statistica 2 5
4. Sistemi distribuiti 10
5. Ing. del SW 2 10
6. Intelligenza artificiale 5+5
7. Web mining e retr. 5+5
8. Sistemi informativi 5
9. Sist. informatici mobili 5
10. Informatica teorica 5
11. Sicurezza dei sistemi informatici 10

Ho visto la tabella di equivalenza ma Prob e Statistica con che la mappo??
E soprattutto per quelle materie tipo Autom. Manifatturiera, ENS, ecc quando mi dice "materia a scelta" che significa?
VIsto che molte di queste devo ancora darle vorrei capire se mi conviene seguire o se poi mi andranno in soprannumero..grazie a chiunque sappia chiarirmi questi punti..