fbpx
Skip to main content

assemblea importante

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #68549 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic assemblea importante

Domanda: se uno studente rimane con due esami che attualmente valgono 5 crediti ciascuno (gli mancano 10 crediti per terminare gli studi), ma con il nuovo cambio assumeranno valore doppio, dovrà accumulare 10 crediti in più rispetto a prima per laurearsi?

Se hai superato due esami da 5 crediti hai 10 crediti, e se questi sono diventati entrambi un unico esame da 10 sempre 10 crediti hai. In qualche modo dovrai recuperare il gap (facendo la restante parte di programma) se sono inclusi in quell'indirizzo. Nulla si crea (sempre) e nulla si distrugge (si spera) col transitorio. Oppure resti col vecchio piano di studi e hai meno rogne di esami in sovrannumero etc..., come dice theone.

Comunque ho aperto un thread apposito per discutere del nuovissimo ordinamento:

forum.universitor.it/viewtopic.php?t=7278

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68550 da Giovanna Bonaccorso

aiuto! la nostra università è stata invasa da trogloditi, cavernicoli!
che tristezza, ragazzi!

diciamo che non sai cosa rispondere! che forse fai più "bella" figura!

Probabilmente gli errori ortografici non indicano che una persona valga di meno di uno che non ne faccia... (in fondo se un dirigente di TELECOM può permettersi certe cose chi siamo noi per non permetterci di errare? : isilenti.wordpress.com/2008/04/0 ... apoletone/ )

...Il problema è un altro, leggendo certi strafalcioni (così come guardando il video) che considerazioni possiamo percepire di certe persone (come Luciani nel video.... e pensate alle sensazioni che avete avuto!!!)??

Ma stiamo scherzando???...tu come martale perdi tempo dietro agli errori di grammatica IN UN FORUM???.....non ho scritto una lettera alla presidenza!...nè una convocazione ufficiale dei Fantastici 4!

stiamo scrivendo su un Forum ragà??? che razza di discorsi sono??
pensiamo ai concetti non alle espressioni FRETTOLOSE!....

se volete discutere il mio pensiero fatelo pure, ma giudicare una persona perchè scrive di fretta su un Forum è semplicemente ridicolo!

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #68551 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ma se dovesse rimanere un esame alla fine della laurea (da 5 crediti) e quell'esame è diventato da 10 crediti!?

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #68555 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Ma se dovesse rimanere un esame alla fine della laurea (da 5 crediti) e quell'esame è diventato da 10 crediti!?

credo che per i primi anni si comporteranno come hanno fatto con la semestralizzazione di fisica. Chi doveva fare solo fisica 1 faceva solo l'esonero del semestre che quindi equivaleva a 5 crediti. non so se sono stato chiaro...

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68556 da Benedetta Ludovisi
1) come si fa ad entrare in 150 in un'aula di 5mq scarsi con sedie e tavoli messi a ferro di cavallo??????????
Magari potevamo entrare uno sopra l'altro come i bulgari

2)Non mi pare di avere ascoltato nulla al riguardo dell'appoggio di cui avevate parlato se non qualche mezza parola detta a mezza bocca (x ki nn mi avesse visto io sono rimasto fuori dall'aula sin dall'inizio ed ho sentito proprio tutto)

3) Mi pare al contrario di avere udito e visto i professori contenti del fatto che siete stati ribadisco MOLTO PROLISSI A SCREDITARE L'OPERATO DI UN GRUPPO COSPICUO DI STUDENTI DELL'INTERA FACOLTà CHE SI STANNO FACENDO IL CULO PER PORTARE A TOR VERGATA UN Pò DI NORMALITà!!

4)Mi diceste tre giorni fa che non saremmo stati più di 4 a mobilitarci ... compà ti 6 sbagliato!!!

5) Io al posto vostro prenderei atto di essere inutile e mi farei da parte: il non avere a cuore la rappresentanza degli studenti e sedere in aula solo per questioni personali è molto degradante

Buona serata tor vergata

SIAMO SOLO ALL'INIZIO
Alessio D'Orazio

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #68567 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ma non avete capito che oggi non c'era spazio in tutti i sensi per voi? Non era il giorno adatto per farvi sentire, la giornata era dedicata a decisioni importanti sulla didattica (vedi transitorio) e mi pare siano state prese e anche MOLTO a nostro favore.

Dunque datevi na calmata e attendete i prossimi CdF....forse ci sarà ad aiutarvi anche qualcuno che oggi era contro di voi.