fbpx
Skip to main content

assemblea importante

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #68633 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic assemblea importante

Ma non avete capito che oggi non c'era spazio in tutti i sensi per voi? Non era il giorno adatto per farvi sentire, la giornata era dedicata a decisioni importanti sulla didattica (vedi transitorio) e mi pare siano state prese e anche MOLTO a nostro favore.

Sottolineo, da docente, che molte delle proposte approvate oggi - e votate all'unaniminità dai presenti al CCS - sono state portate avanti dai vostri rappresentanti. a livello personale mi spiace che siano in scadenza e che molti di loro non si ricanderanno (per sopragiunti limiti di età :) ) .

Francesco Lo Presti

p.s. Ritengo, a livello personale, che il problema degli appelli ci sia, ed è da risolvere. Dubito, però, sempre a livello personale, che usando i modi visti oggi si andrà lontano...

sottoscrivo in pieno, sia il pensiero di rizzi che quello del prof. Lo Presti. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68647 da Benedetta Ludovisi
Penso ci siano persone malate che utilizzano più di un nick per sparare a ripetizione e ripetere alla logorrea le loro cavolate. Io penso di conoscerli e penso che siano proprio i 4 grandissimi rappresentanti di informatica.

Occhio ragà perchè poi la gente sbrokka e poi i 30 che dite voi fanno cose che non ritengo civili ma opportune in certi casi.

Se non la smettete di fare CONTROINFORMAZIONE poi ne pagate le conseguenze .Voi non siete nessuno e non rappresentate nessuno.

E non capisco davvero cosa avete da guadagnarci in questa occasione.
Anche se per vostra ammissione diretta voi siete li solo per perseguire i vostri comodi "INCIUCIANDO COI PROFESSORI" non vedo in ke modo potrete trarre profitto da questa battaglia dei castelli di sabbia che volete mettere in piedi.

UNITI NOI CONTIAMO TANTO

sti 4 non contano manco per 1

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #68648 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Leggo decine di bugie, ma la più grossa è che c'erano 150 persone. Nel momento di picco io ne ho viste al più di 30. E di queste 30 ad ing. informatica ne avrò viste sì e no 5.
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene: il CCS si è fatto, i risultati che volevamo sono stati ottenuti e per questo bisogna ringraziare i rappresentanti, non gli altri.

Bella per voi!

no non eravamo 150 ma 60-70 si

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #68650 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
scusate prima non volevo fomentare nessuno, ma su una cosa sono sicuro (almeno che non ho capito male): si possono mantenere fino a settembre i 5 crediti: "dopo te li puoi vendere su ebay" (nel senso che ti rimangono come curriculum, ma devi comunque fare tutto l'esame intero).

Correggetemi se sbaglio

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #68653 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Occhio ragà perchè poi la gente sbrokka e poi i 30 che dite voi fanno cose che non ritengo civili ma opportune in certi casi.

Se non la smettete di fare CONTROINFORMAZIONE poi ne pagate le conseguenze. Voi non siete nessuno e non rappresentate nessuno.

Yawn...che noia.

Parla per te ... prima di loro non avevamo manco un fantoccio a rappresentarci, sono partiti dal nulla, alcune vittorie le hanno ottenute, e manco troppo piccole. Io mi sento rappresentato.

I toni che usi sono da adolescente che ce l'ha col "sistema", che ha bisogno di un nemico purchessia ... fase legittima, utile a smaltire la tempesta ormonale se vogliamo, ma solitamente finisce quando spunta la barba, o poco dopo.

Sbrokka con la K poi è il massimo. Sic.

Con questo atteggiamento è davvero difficile essere presi sul serio, soprattutto da gente di 40-50-60 anni ... si rischia di passare per ragazzini coi quali non vale la pena sedersi a un tavolo e mediare, e non so se me la sento di dargli torto.

Ci sono cose da cambiare, ci sono cose molto "strane", e ci sono cose disgustose in questa università. Non è con la "rivolta" (parola sentita nel topic di Linux Avanzato) che si risolvono questi problemi.

Giocare a fare i '68ini è divertente per molti, ma dubito che porti da qualche parte.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68670 da Valerio
Risposta da Valerio al topic assemblea importante

Parla per te ... prima di loro non avevamo manco un fantoccio a rappresentarci, sono partiti dal nulla, alcune vittorie le hanno ottenute, e manco troppo piccole. Io mi sento rappresentato.

a proposito, invito gli studenti che fossero interessati a candidarsi, ma soprattutto a votare, alle prossime elezioni per i rappresentanti al CCS. Per diversi anni al CCS di Ing. Informatica non ha avuto rappresentanti degli studenti per il semplice fatto che alle elezioni il numero di votanti non raggiungeva il quorum previsto.

Francesco Lo Presti