- Ringraziamenti ricevuti 0
Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
- chiara sabbatella
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #64401
da chiara sabbatella
....bhaaaa ..... + penso a quello stiamo facendo e + mi rendo conto il tempo che butto.... uffff!!!
Risposta da chiara sabbatella al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
Bhoooo io ho dato una òetta alle disp e le slide nn le ho nemmeno scaricate. Cmq considerando il fatto che le cose che descrivono sono talmente astruse perchè mancanti di esempi concreti che forse a questo punto io mi butterei sulle slide, ci vuole di meno...scusate ma per quanto riguarda il materiale di Angelaccio dove è più conveniente studiare? sulle 6 lezioni che sono su internet oppure su quella dispensa di 50 pagine che è al facal point?
....bhaaaa ..... + penso a quello stiamo facendo e + mi rendo conto il tempo che butto.... uffff!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- chiara sabbatella
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #64402
da chiara sabbatella
Risposta da chiara sabbatella al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
....ho dato un'occhiata.....
- davide bellucci
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #64408
da davide bellucci
Risposta da davide bellucci al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
Io ho studiato sulle dispense di angelaccio e poi mi sono accorto che è una cosa inutile, come tutto questo corso del resto... ti consiglio di studiarti quel pdf che è stato postato qualche giorno fa, tanto tutte le dispense di angelaccio non sono altro che il lavoro di un altro (di questi personaggi non mi sconvolge più nulla ormai, dopo la famosa sparata "ragazzi quest'anno non si può fare il corso di reti logiche perchè non ho la prolunga per la lavagna luminosa... e poi... perchè ho il pollice ingessato e non posso premere il pulsante della lavagna luminosa... che vi devo dire)... comunque su quel pdf non c'è la parte di OCL, quella vedila nel cap 2 delle dispense, ma giusto i primi esempi... non ci perdere tempo, considera che quelle dispense sono una tesi di laurea riusata.
Ciao
Ciao
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64410
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
ti ringrazio tantissimo... terrò conto dei tuoi consigli!
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64415
Anch'io avevo notato che era una tesi di laurea, in una delle lezioni lo avevo letto

Una cosa riguardo la parte di iazzy. Qualcuno di voi per caso ricorda il grafo che ha proiettato riguardo il passo 10.1.4 (Definizione dei job)?
Perchè le versioni che girano sono profondamente differenti. La versione colorata, non quella del famoso pdf da 32 pagine, inizia con "Per ogni processo p -> Per ogni job j". La qual cosa non ha molto senso se li stiamo definendo ora i job.
Una cosa riguardo la parte di iazzy. Qualcuno di voi per caso ricorda il grafo che ha proiettato riguardo il passo 10.1.4 (Definizione dei job)?
Perchè le versioni che girano sono profondamente differenti. La versione colorata, non quella del famoso pdf da 32 pagine, inizia con "Per ogni processo p -> Per ogni job j". La qual cosa non ha molto senso se li stiamo definendo ora i job.
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64480
Ragazzi, lo so che sono un po tedioso,
ma mi sono accorto che dopo aver studiato tutto mi mancano proprio i flowgraph di cui LUI va tanto fiero...
non è che c'è una anima buona che mi li posterebbe al volo? (ma davvero buona )
Grazie
/G
ma mi sono accorto che dopo aver studiato tutto mi mancano proprio i flowgraph di cui LUI va tanto fiero...
non è che c'è una anima buona che mi li posterebbe al volo? (ma davvero buona )
Grazie
/G