- Ringraziamenti ricevuti 0
Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 3 Settimane fa #86629
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
E' successo anche a me a suo tempo con Iazzeolla!!!Basta con questa non curanza del nostro lavoro!!!SIamo trattati da schifo, vi faccio solo notare questo.
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
Ho chiamato Iazeolla e ho potuto parlare solo con la segretaria. Confermo che quella sigla sta per "ASSente ANGelaccio". La segretaria si è appuntata il mio problema e la mia spiegazione, che si spera risolva l'equivoco. In ogni caso andrò al prossimo orario di ricevimento a parlargli di persona.dai, prova a contattare angelaccio o meglio ancora Iazzy, che è molto più affidabile. Per quanto Iazzy sia imprevedibile, non credo che x questa cosa ti salti l'esame
Ultimi aggiornamenti: il professor Angelaccio per il momento s'è perso il mio compito...
E' successo anche a me a suo tempo con Iazzeolla!!!Basta con questa non curanza del nostro lavoro!!!SIamo trattati da schifo, vi faccio solo notare questo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 3 Settimane fa #86834
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
Ragazzi ma per le verbalizzazioni non si sa niente ???????
Io ho rifatto solo Angelaccio l'8 Luglio e ho verbalizzato SOLO sul libretto perchè mi diceva il prof che sul registro avremmo verbalizzato a Settembre ... ma stiamo a Novembre cavolo e ancora niente ?!?!?!?!
Io ho rifatto solo Angelaccio l'8 Luglio e ho verbalizzato SOLO sul libretto perchè mi diceva il prof che sul registro avremmo verbalizzato a Settembre ... ma stiamo a Novembre cavolo e ancora niente ?!?!?!?!
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 3 Settimane fa #86835
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
Rettifico !
Giovedi 20 Novembre ore 13 Atrio Terzo Piano Ing. dell'Informazione.
Fortunatamente ho letto il file contenente i risultati dell'appello di settembre se no col cavolo che l'avrei visto !!!!
Giovedi 20 Novembre ore 13 Atrio Terzo Piano Ing. dell'Informazione.
Fortunatamente ho letto il file contenente i risultati dell'appello di settembre se no col cavolo che l'avrei visto !!!!