- Ringraziamenti ricevuti 0
Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64251
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
io i flow graph del focal point non so neanche quali siano,
mi sembra che Alex che lo aveva fatto l'hanno scorso avesse detto di aver usato quelli che stanno alla fine delle dispense in italiano (quelle che finiscono a pag 32,no?)
comunque,
io stavo usando quelli delle dispensine,
rilancio la domanda di aztero in questo modo:
Quali sono i flow graph di riferimento che usano tutti?
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
io sto usando i flowgraph presi al focal point, non quelli sulle dispense in italiano .. nessuno li sta usando ?
io i flow graph del focal point non so neanche quali siano,
mi sembra che Alex che lo aveva fatto l'hanno scorso avesse detto di aver usato quelli che stanno alla fine delle dispense in italiano (quelle che finiscono a pag 32,no?)
comunque,
io stavo usando quelli delle dispensine,
rilancio la domanda di aztero in questo modo:
Quali sono i flow graph di riferimento che usano tutti?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- davide bellucci
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #64270
da davide bellucci
Risposta da davide bellucci al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
Io credo che ci si debba affidare alle dispense in italiano, ho notato ora che i grafi ridisegnati e corretti che girano sono un po' diversi, tipo il passo 10.1.1 è l'analisi affinità funzionale e non analisi della matrice CRUD, poi cambiano un po' di parole qui e li... lungi da me dire quale delle due versioni sia corretta, però i grafi delle dispense sono stati usati sempre negli anni passati ed è andato sempre bene così. Quindi lancio la proposta (e il consiglio) di usare tutti quei grafi.
Al massimo ci boccia tutti e a settembre stavolta sappiamo quali usare
Comunque se qualcuno ne sa di più si faccia vivo!!
Al massimo ci boccia tutti e a settembre stavolta sappiamo quali usare
Comunque se qualcuno ne sa di più si faccia vivo!!
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64274
Ragazzi non capisco la polemica a lezione ha fatto vedere dei grafi che sono tali e quali a quelli che girano su dei pdf che hanno un po tutti....quelli delle "dispense in italiano" sono un pò diversi e non molto attendibili bisogna vederseli tutti e due e trovare un giusto mix tutto qui...poi basta leggersi le dispense in inglese e confrontare i passi ci vuole qualche oretta nulla di trascendentale :shock:
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64276
ricontrollando sembra infatti anche che QUEST'ANNO il passo 10.1-VI dovrebbe includere la verifica se subject area sono completamente automatizzate e se le appliciazioni sono integrate; mentre dai flow chart che girano si evince che questa verifica è al passo 10.1-VII.
Si vede che Iazzi ogni anno li dice un po alla buona,
mi verrebbe di fidarmi dei flow chart creati in passato piuttosto che di quanto iazzy abbia detto quest'anno alle 5 di pomeriggio a lezione,
ma boh...................
non so se avete notato ma i digrammi che circolano sono diversi i punti 6, 7, 8 in quanto il prof in aula ci ha detto dove inizia un sottopunto e inizia un altro evidentemente diverso da quello degli anni precedenti. Es:il punto 6 include sono le sad automatizzate? e le applicazioni integrate? che invece ho visto messe nel 7
ho notato anche io che tra i flow graph delle dispense in italiano e i paragrafi che ci ha detto quets'anno iazeolla c'e un minimo di discostamento, penso si sia sbagliato..
(es. il punto 8 include di indentificare e suggerire tecnologie...blablabla) mentre in aula io avevo segnato di no.
ricontrollando sembra infatti anche che QUEST'ANNO il passo 10.1-VI dovrebbe includere la verifica se subject area sono completamente automatizzate e se le appliciazioni sono integrate; mentre dai flow chart che girano si evince che questa verifica è al passo 10.1-VII.
Si vede che Iazzi ogni anno li dice un po alla buona,
mi verrebbe di fidarmi dei flow chart creati in passato piuttosto che di quanto iazzy abbia detto quest'anno alle 5 di pomeriggio a lezione,
ma boh...................
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64279
causa tedio ho scritto 10.1-VI e 10.1-VII ma ovviamente si intedeva 10.2-VI e 10.2-VII
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64339
i flougraf