- Ringraziamenti ricevuti 0
Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64197
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
Allora intanto grazie ad Alex per le delucidazioni, la dispensina in italiano coi flowgraph alla fine sarà il mio oracolo per i flowgraph...
grazie anche A Lionel che ha pubblicato tutto l'esame...
ora passando alle domande.
quando dice:
"descrivere dettagliatamente con i flow graph ad almeno due livelli di dettaglio il passo 11 di or":
intende che vuole SOLO flowgraph,giusto?
se è cosi.... sulle dispense "ORACOLO" in italiano alla fine ci stanno i vari flowgraph e si trovano solo il flow graph del passo 11.1 e del passo 11.2.
Allora lui a lezione ha fatto il passo 11 a due livelli di dettaglio mi sa,
perke una volta ha esplicitato il passo 11 in 4 passi.
poi lo ha spachettato in 11.1 (7 punti) e 11.2 in 6 punti.
mi verrebbe da dire che l'altro livello di dettaglio è un flow graph costruito con quei 4 passi scrausi ? che però non ho dalle dispense!
penso proprio di non aver capito come fare sta domanda...
NOTABENE: STO SOLO IPOTIZZANDO A RUOTA LIBERA, niente di attendibile, se qualcuno è certo di qualcosa può delucidare sul significato della domanda...
grazie anche A Lionel che ha pubblicato tutto l'esame...
ora passando alle domande.
quando dice:
"descrivere dettagliatamente con i flow graph ad almeno due livelli di dettaglio il passo 11 di or":
intende che vuole SOLO flowgraph,giusto?
se è cosi.... sulle dispense "ORACOLO" in italiano alla fine ci stanno i vari flowgraph e si trovano solo il flow graph del passo 11.1 e del passo 11.2.
Allora lui a lezione ha fatto il passo 11 a due livelli di dettaglio mi sa,
perke una volta ha esplicitato il passo 11 in 4 passi.
poi lo ha spachettato in 11.1 (7 punti) e 11.2 in 6 punti.
mi verrebbe da dire che l'altro livello di dettaglio è un flow graph costruito con quei 4 passi scrausi ? che però non ho dalle dispense!
penso proprio di non aver capito come fare sta domanda...
NOTABENE: STO SOLO IPOTIZZANDO A RUOTA LIBERA, niente di attendibile, se qualcuno è certo di qualcosa può delucidare sul significato della domanda...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64198
o dettagliatamente con i flowgraph,
significa dover sia dare una descrizione a elenco che abbiamo,
piu fare i flowgraph?
significa dover sia dare una descrizione a elenco che abbiamo,
piu fare i flowgraph?
- cristina rossi
-
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #64230
da cristina rossi
Risposta da cristina rossi al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
non so se avete notato ma i digrammi che circolano sono diversi i punti 6, 7, 8 in quanto il prof in aula ci ha detto dove inizia un sottopunto e inizia un altro evidentemente diverso da quello degli anni precedenti. Es:il punto 6 include sono le sad automatizzate? e le applicazioni integrate? che invece ho visto messe nel 7
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64233
io sto usando i flowgraph presi al focal point, non quelli sulle dispense in italiano .. nessuno li sta usando ?
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64242
Scusa ma non ho capito quasi niente di quello che hai scritto
non so se avete notato ma i digrammi che circolano sono diversi i punti 6, 7, 8 in quanto il prof in aula ci ha detto dove inizia un sottopunto e inizia un altro evidentemente diverso da quello degli anni precedenti. Es:il punto 6 include sono le sad automatizzate? e le applicazioni integrate? che invece ho visto messe nel 7
Scusa ma non ho capito quasi niente di quello che hai scritto
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64249
ho notato anche io che tra i flow graph delle dispense in italiano e i paragrafi che ci ha detto quets'anno iazeolla c'e un minimo di discostamento, penso si sia sbagliato..
(es. il punto 8 include di indentificare e suggerire tecnologie...blablabla) mentre in aula io avevo segnato di no.
ho notato anche io che tra i flow graph delle dispense in italiano e i paragrafi che ci ha detto quets'anno iazeolla c'e un minimo di discostamento, penso si sia sbagliato..
(es. il punto 8 include di indentificare e suggerire tecnologie...blablabla) mentre in aula io avevo segnato di no.