TEN 2007-2008
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Settimane fa #57174
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic TEN 2007-2008
@Acela: in realtà io non l'ho ancora passato l'esame, il progetto ce l'ho da 12 mesi ma ho trovato più ostico del previsto lo scritto, beninteso, solo per colpa mia e non perchè sia difficile; comunque quelli che hanno fatto le curve ellittiche gli anni scorsi non sono stati penalizzati per niente, l'importante è che il programma funzioni, non sia eccessivamente lento e che tu sappia tranquillamente parlare delle scelte che hai fatto: come hai scelto il bound? come rappresenti la curva ellittica? come effettui la somma dei punti in modo efficiente? ecc. Per dirla in soldoni: 28, 30, 30lode.
Per rispondere al secondo dubbio: i progetti vengono pubblicati tutti sul sito, mi sembra l'ultima settima del corso, l'assegnazione del progetto è automatica se rimane tutto come l'anno scorso, cioè ti scegli un progetto, uno qualsiasi, lo fai e quando lui segnalerà sul sito del corso che è ora di prenotarsi per la sessione di discussione ti prenoti. Un paio di giorni prima della suddetta sessione invierà una email a tutti i prenotati con giorno e ora di presentazione. A quel punto ti presenti quel giorno a quell'ora direttamente nel suo ufficio, con il portatile, e gli mostri come funziona il programma, ti mette il voto e lo verbalizza.
Spero di essere stato esaustivo.
Per rispondere al secondo dubbio: i progetti vengono pubblicati tutti sul sito, mi sembra l'ultima settima del corso, l'assegnazione del progetto è automatica se rimane tutto come l'anno scorso, cioè ti scegli un progetto, uno qualsiasi, lo fai e quando lui segnalerà sul sito del corso che è ora di prenotarsi per la sessione di discussione ti prenoti. Un paio di giorni prima della suddetta sessione invierà una email a tutti i prenotati con giorno e ora di presentazione. A quel punto ti presenti quel giorno a quell'ora direttamente nel suo ufficio, con il portatile, e gli mostri come funziona il programma, ti mette il voto e lo verbalizza.
Spero di essere stato esaustivo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Settimane fa #57204
Il fatto che ha già scritto: dal 10 al 14 dicembre presentazione dei progetti. :shock: Non ti pare un po' presto considerato che li assegnerà la settimana prossima?Per rispondere al secondo dubbio: i progetti vengono pubblicati tutti sul sito, mi sembra l'ultima settima del corso, l'assegnazione del progetto è automatica se rimane tutto come l'anno scorso, cioè ti scegli un progetto, uno qualsiasi, lo fai e quando lui segnalerà sul sito del corso che è ora di prenotarsi per la sessione di discussione ti prenoti. .
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Settimane fa #57206
Per presentazione progetti penso intenda la scadenza entro il quale devi dire quale progetto hai scelto. L'anno scorso la prima data utile per la consegna dei progetti era a gennaio/febbraio se non sbaglio.
Il fatto che ha già scritto: dal 10 al 14 dicembre presentazione dei progetti. :shock: Non ti pare un po' presto considerato che li assegnerà la settimana prossima?
Per presentazione progetti penso intenda la scadenza entro il quale devi dire quale progetto hai scelto. L'anno scorso la prima data utile per la consegna dei progetti era a gennaio/febbraio se non sbaglio.
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Settimane fa #57313
ragazzi punto della situazione relativo a oggi, che ha fatto/detto? thank you
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Settimane fa #57358
Ha detto che la presentazione del 10-14 Dicembre è per quei studenti del secondo anno che hanno già fatto il progetto ma che non avevano passato il compito...tutto qui!!
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Settimane fa #57375
Gli studenti in questione devono comunicarlo a lui in qualche modo? O basta presentarsi lì?
Ha detto che la presentazione del 10-14 Dicembre è per quei studenti del secondo anno che hanno già fatto il progetto ma che non avevano passato il compito...tutto qui!!
Gli studenti in questione devono comunicarlo a lui in qualche modo? O basta presentarsi lì?