TEN 2007-2008
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Settimane fa #57081
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Confermo e l'accendo.
Non ha parlato dei progetti, finora.
Quindi, considerato i tempi stretti, non rimane che pensare che siano gli stessi degli ultimi anni (speriamo!!
)
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic TEN 2007-2008
sono mancato le ultime due lezioni, help :shock:
ok compito il 3 dicembre, poi dice "presentazione progetti dal 10 al 14 dicembre"
ma sbaglio o ancora non li ha assegnati?! :shock:
help sto in ansia
guarda, le ultime 2 lezioni le ho perse anche io per studiare mgri, ma mi hanno detto che abbia fatto la valutazione delle performance delle curve ellittiche e il test di primalità di atkin.
confermate?
Confermo e l'accendo.
Non ha parlato dei progetti, finora.
Quindi, considerato i tempi stretti, non rimane che pensare che siano gli stessi degli ultimi anni (speriamo!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Settimane fa #57103
sì alt appunto, perchè credo ke un po' tutti stiamo a zero sui progetti non avendo deciso cosa fare e non sapendo cosa fare!
ragazzi vi posso chiedere la cortesia di aggiornare sul forum se ci saranno novità domani, credo di nn poterci essere grazie
ragazzi vi posso chiedere la cortesia di aggiornare sul forum se ci saranno novità domani, credo di nn poterci essere grazie
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Settimane fa #57118
Certo hai ragione, il fatto è che se parli di qs o mpqs io do per scontato che parliamo di numeri del tipo N=P*Q, con P e Q circa uguali alla radice di N. Purtroppo spesso mi capita di dare per scontato delle cose che possono portare fuori strada chi mi legge. Comunque in tutto quello che ho scritto mi riferivo a numeri di questa tipologia (per capirci i numeri di RSA).
Grazie comunque per la precisione, sono un pignolo e mi piacciono i pignoli.
PS: il mio progetto è attualmente ancora all'asta, quindi non lo renderò pubblico, però se qualcuno avesse delle domande su come realizzare l'algoritmo delle curve ellittiche, sono a disposizione. Possibilmente domande serie e specifiche, quindi evitate di chiedere: "Come si implementa l'algoritmo delle curve ellittiche?".
ragà non conta il numero di cifre ma il numero di cifre dei fattori.
Possono essere pure 1000 cifre ma se i fattori sono di poche lo fa subito.
Gli algoritmi che avete scritto avete modo e voglia di renderli "pubblici"?
Certo hai ragione, il fatto è che se parli di qs o mpqs io do per scontato che parliamo di numeri del tipo N=P*Q, con P e Q circa uguali alla radice di N. Purtroppo spesso mi capita di dare per scontato delle cose che possono portare fuori strada chi mi legge. Comunque in tutto quello che ho scritto mi riferivo a numeri di questa tipologia (per capirci i numeri di RSA).
Grazie comunque per la precisione, sono un pignolo e mi piacciono i pignoli.
PS: il mio progetto è attualmente ancora all'asta, quindi non lo renderò pubblico, però se qualcuno avesse delle domande su come realizzare l'algoritmo delle curve ellittiche, sono a disposizione. Possibilmente domande serie e specifiche, quindi evitate di chiedere: "Come si implementa l'algoritmo delle curve ellittiche?".
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Settimane fa #57128
ragazzi novità di oggi? ha parlato/assegnato progetti e parlato del compito del 3 dicembre?
@maxparsifal: il prog. sulle curve ellittiche aveva una sola stella, ti ha penalizzato questo nel voto finale?
@maxparsifal: il prog. sulle curve ellittiche aveva una sola stella, ti ha penalizzato questo nel voto finale?
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Settimane fa #57132
Ancora nada!
ragazzi novità di oggi? ha parlato/assegnato progetti e parlato del compito del 3 dicembre?
Ancora nada!
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Settimane fa #57135
dubbio mio!: con "presentazione progetti nel 10-14 dicembre" non è che intende la semplice assegnazione dei progetti ai sufficienti al compito?
Ancora nada!