fbpx
Skip to main content

Informatica Sperimentale

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #40149 da giov@
Risposta da giov@ al topic Informatica Sperimentale
Cmq il 2 marzo ci sarà la presentazione di quei progetti che ancora non sono stati presentati...Io sulla base di qualche test case mancante delle modifiche le ho fatte, anche se non ne terrò conto nei tempi da registrare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #40150 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale
Ci sono arrivate delle mail che dicono chiaramente che i test case sono solo per riempire la colonna esito.....non occorre fare per forza le modifiche, ma solo a livello facoltativo.....quindi questa novità di Cantone è giusta e mi rincuora.....ma il 2 non ci dovrebbe essere l'esperimento controllato....mo fanne le presentazioni..che caccio fanno insomma????

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #40165 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
scusate ma mi sto inziando a sentire idiota..
ma cantone il 2 marzo, che cosa vuole fare di preciso???
da quanto si era compreso dovremmo modificare il nostro progetto in seduta stante, ma leggendo una delle sue mille email, mi è parso di capire che vuole anche la presentazione dei progetti che ancora non sono stati presentati..
allora io mi domando, siccome all'ultimo incontro ero assente, lui in aula che ha detto di preciso??
e poi, ma quante presentazioni ci sono state fino ad ora?
io non lo so, ma non credo che tutti noi riusciamo a fare la presentazione in aula, insomma quanti saremo, una cinquantina? non so quanti ne ha già fatti, ma nn credo che ne riuscirà a presentare tutti..
anche perchè il corso è finito!!! tra poco ci inizia il 3 ciclo, e io devo ancora fare le lezioni del secondo???
basta basta, famo st'esperimento, possibilmente come si era capito all'inizio, cioè modificare il prog in seduta stante, e finimola quì..
non se ne può +..
scusate lo sfogo ma vedo che non sono l'unica esasperata, soprattutto dalla poca chiarezza di noi sappiamo chi :)
se qualcuno sa con + precisione in cosa consisterà questo fatidico esperimento e quando ha intenzione cantone di lasciarci in pace, x favore ce lo cominichi!! :D

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #40944 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
ciao ragazzi vi siete presi dall'after hour di ieri? personalmente sono ancora un po' traumatizzato!!:)

sentite sapete per caso che tipo di dati bisogna mandare riguardo al prodotto software? nel form assicurazione mi pare di capire che vadano inclusi i dati globali (modifica 1 e 2) mentre ieri mi era sembrato di capire che dovevamo separali (infatti avevo fatto un backup dopo la modifica 1)..

Qualcuno ha capito bene il da farsi?
Grazie a presto ciao!

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #40952 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

sentite sapete per caso che tipo di dati bisogna mandare riguardo al prodotto software? nel form assicurazione mi pare di capire che vadano inclusi i dati globali (modifica 1 e 2) mentre ieri mi era sembrato di capire che dovevamo separali (infatti avevo fatto un backup dopo la modifica 1)..

Se ci riesci, compili due form, uno per la modifica uno e l'altro per la modifica due.
Poi appendi al nome del file _p1 e _p2

ciao

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #41288 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
avete letto le ultime email di cantone??
dico solo 2 parole:

HELP MEEEEE!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

grazie :D