- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #41482
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale
Hai ragione.....che robbbbbbbbaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
18 Anni 8 Mesi fa #41504
da federica
Risposta da federica al topic Informatica Sperimentale
ma secondo voi non manca una pagina al libro fotocopiato?? nel capitolo 8 le pagine 81 e 82....
magari se qualcuno le ha mi farebbe piacere riceverne una copia scanzionata al mio indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
grazie a tutti
magari se qualcuno le ha mi farebbe piacere riceverne una copia scanzionata al mio indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
grazie a tutti
-
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #41506
Controlla che le pagine siano state tutte rilegate bene
Io ho qualche pagina fatta al contrario
ma secondo voi non manca una pagina al libro fotocopiato?? nel capitolo 8 le pagine 81 e 82....
grazie a tutti
Controlla che le pagine siano state tutte rilegate bene
Io ho qualche pagina fatta al contrario
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #41515
controlla bene, anche io le ho rilegate male, ma mi sembra che le pagine ci siano tutte.. 
qualcuno ha già cominciato a fare la relazione? avete compreso quello che si deve fare??
allora io inizio subito a fare una domandina semplice semplice:
gli esperimenti che dobbiamo relazionare sono 3, giusto?
ma con esattezza a che corrispondono l'exp1, l'exp2 e l'exp3??
thank you!!
qualcuno ha già cominciato a fare la relazione? avete compreso quello che si deve fare??
allora io inizio subito a fare una domandina semplice semplice:
gli esperimenti che dobbiamo relazionare sono 3, giusto?
ma con esattezza a che corrispondono l'exp1, l'exp2 e l'exp3??
thank you!!
-
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #41516
No!!! Non riguardano rispettivamente i 3 esperimenti attenzione!! Il prof in uno dei mille pdf che ci ha mandato, ha fatto una tabella in cui parla di 5 casi d'uso (es. db_mediateca vs db_assicurazione ecc...). A seconda del tuo id dovrai fare almeno 3 di questi 5 casi d'uso!
Leggiti bene i vari documenti che c'ha mandato e vedrai che tutto ti sarà + chiaro 
'notte a tutti
'notte a tutti
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #41525
Grazie Spelux, con una frase mi hai chiarito molte cose!!! 
allora vediamo se ho capito bene analizzando il file "ISP0607_AssegnazioneRelazioni_20070309.pdf", correggetemi se sbaglio, dobbiamo fare 3 relazioni:
La prima sul processo che abbiamo fatto noi, comparando i risultati nostri con quelli del gruppo nostro e con quello in particolare che ha mantenuto il progetto x tutte e tre le iterazioni (x capirci quello evidenziato di giallo nelle tabelle 1.1 e 1.2).
La seconda e la terza invece dobbiamo vedere nella tabella 3 quali ci hanno assegnato (tramite IDA_2 e IDA_3).
Stavolta ho capito bene?
Ah un'ultima cosa, una curiosità mia, ma l'esperimento che abbiamo fatto proprio all'inizio, prima di natale con falessi, non conta + nulla, è come se nn l'avessimo fatto??
allora vediamo se ho capito bene analizzando il file "ISP0607_AssegnazioneRelazioni_20070309.pdf", correggetemi se sbaglio, dobbiamo fare 3 relazioni:
La prima sul processo che abbiamo fatto noi, comparando i risultati nostri con quelli del gruppo nostro e con quello in particolare che ha mantenuto il progetto x tutte e tre le iterazioni (x capirci quello evidenziato di giallo nelle tabelle 1.1 e 1.2).
La seconda e la terza invece dobbiamo vedere nella tabella 3 quali ci hanno assegnato (tramite IDA_2 e IDA_3).
Stavolta ho capito bene?
Ah un'ultima cosa, una curiosità mia, ma l'esperimento che abbiamo fatto proprio all'inizio, prima di natale con falessi, non conta + nulla, è come se nn l'avessimo fatto??