fbpx
Skip to main content

Informatica Sperimentale

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #39949 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale
No, mi sto quasi pentendo di aver scelto questa materia...

rega' ma voi come avete interpretato i test case messi sul sito dal prof ??
ma che mo ce tocca rifa' le modifiche di quello che abbiamo gia' fatto?

io stavo per fare lo zip della sencoda interazione, bello pronto per essere consegnato!!!!
ma quando ci danno il tempo per studiare le altre materie ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #39951 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

No, mi sto quasi pentendo di aver scelto questa materia...

rega' ma voi come avete interpretato i test case messi sul sito dal prof ??
ma che mo ce tocca rifa' le modifiche di quello che abbiamo gia' fatto?

io stavo per fare lo zip della sencoda interazione, bello pronto per essere consegnato!!!!
ma quando ci danno il tempo per studiare le altre materie ??

Io per ora non apporto alcuna mod, altrimenti vado a falsare i dati sui tempi di sviluppo/LOC delle modifiche della seconda iterazione.
Sto cominciando anche io a pensare che forse Informatica Teorica non era una scelta da sottovalutare...

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #39953 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Sono modifiche che forse dovremmo fare...ma dico forse....poi si vedrà...ma voi non avete SI come me....e allora pensiamo a SI, almeno fino a merc, poi si vedrà....e mica può rompere così le palle....poi i test case sono solo per iter 1, no per la 2....cmq per quanto mi riguarda poi si vedrà.....a quanto pare bocciare perchè il progetto non è completissimo è questione totalmente non mensionata....mi potrebbe bocciare per l'analisi dei dati scarsa (e a quanto pareva anche questa questione era poco indicativa per una bocciatura) e per una non conoscenza di concetti di ISp....ci aveva detto che dovevamo lavorare molto e mi pare che così abbiamo fatto, anche troppo....mi sento molto a posto con la coscienza,non so voi!!!!

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #39954 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
E cmq nulla è confrontabile con Pettorossi...non dite delle cose incredibili!!!!

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #39959 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

effettivamente all'inizio del corso il professore aveva detto che "gli esami fatti sono fatti" nel senso che non ci avrebbe valutato in quanto programmatori.. MA aveva detto pure che la 2a fase avremmo potuto consegnarla 7 gg prima della seduta d'esame.. Quindi speriamo che non cambi idea anche su questo punto:dopotutto il progetto è stata la cosa + importante del corso...
Cmq, nonostante tocchi lavorare sodo, meglio questo corso di 1000 altri! o no?:)

Quali altri? A malincuore mi tocca affermare che i corsi fatti con Cantone sono stati tenuti in maniera irrazionale e scarsamente strutturata, con continua mancanza di chiarezza e senza il minimo rispetto delle regole imposte dalla facoltà sulle modalità di svolgimento degli esami. Ad esempio come si fa a inventare un I e II esonero (vedi sito Didattica) per far apparire sulla carta lo svolgimento del corso burocraticamente regolare?
Per non parlare di questi appuntamenti extra ciclo estemporanei: devono capire che siamo persone adulte con impegni pianificati e a volte imprescindibili!
Quello che non tollero è la mancanza di serietà professionale, io nel mio lavoro cerco di essere sempre puntuale e preciso, odio il pressapochismo caratterizzante il sistema Italia.
Opportunisticamente dovrei stare in silenzio e subire sulla mia pelle l'incompetenza professionale di altri, tanto ormai sono alla fine di questo percorso (s)formativo. Ma sono arrivato a un punto limite di tolleranza, superato il quale passerei alle vie di fatto per far valere i miei diritti (e forse rovinarmi la mia restante carriera universitaria a Tor Vergata).
Alla fine della triennale ho vagliato seriamente l'ipotesi di trasferirmi in altro ateneo, ma in tal caso avrei dovuto colmare dei "debiti" in termini di materie nel nuovo ateneo senza sapere quali prima dell'iscrizione, pertanto ho optato per la soluzione opportunisticamente più indolore, ma sicuramente meno formativa.
Ed ora ne sto pagando le conseguenze, perdendo il mio tempo (sottraendolo al lavoro) per seguire i deliri di qualche professore...
Con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i professori di Tor Vergata sono così, ci sono ottimi elementi con cui è stato un piacere fare esami (ad esempio proprio oggi ho fatto l'esame di "Robotica con Laboratorio" con Zaccarian e lo consiglio vivamente!).
Scusate questa mia esternazione ma non ce la facevo veramente più...

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #40138 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Qualche volontario è stato oggi alla lezione di GiC??? (venerdi 23)

Cosa è stato detto??