- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #41527
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
)
Credo proprio di si!
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale
Quello che ho capito io è confrontare quelli che hanno mantenuto il progetto VS gli altri. (Ma qui attendo delucidazioni in meritoGrazie Spelux, con una frase mi hai chiarito molte cose!!!
allora vediamo se ho capito bene analizzando il file "ISP0607_AssegnazioneRelazioni_20070309.pdf", correggetemi se sbaglio, dobbiamo fare 3 relazioni:
La prima sul processo che abbiamo fatto noi, comparando i risultati nostri con quelli del gruppo nostro e con quello in particolare che ha mantenuto il progetto x tutte e tre le iterazioni (x capirci quello evidenziato di giallo nelle tabelle 1.1 e 1.2).
SiLa seconda e la terza invece dobbiamo vedere nella tabella 3 quali ci hanno assegnato (tramite IDA_2 e IDA_3).
Stavolta ho capito bene?
Ah un'ultima cosa, una curiosità mia, ma l'esperimento che abbiamo fatto proprio all'inizio, prima di natale con falessi, non conta + nulla, è come se nn l'avessimo fatto??
Credo proprio di si!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #41528
mmm potrebbe essere..
anche se l'ho riletto e mi sembra ancora come ho detto prima, ma è possibilissimo che mi sbaglio!!
qualcun'altro desidera condividere cosa ha compreso cn noi?
anche se l'ho riletto e mi sembra ancora come ho detto prima, ma è possibilissimo che mi sbaglio!!
qualcun'altro desidera condividere cosa ha compreso cn noi?
18 Anni 8 Mesi fa #41538
da federica
Risposta da federica al topic Informatica Sperimentale
a me pare che bisogna confrontarci solo con il numero evidenziato che fa parte del nostgro gruppo...
ho un'altro dubbio...per fare l'analisi non abbiamo bisogno dei dati sintetici??
se si
dove sono?? li ha inviati?
ps:grazie per le pagine...le ho trovate...era rilegato male il libro
ho un'altro dubbio...per fare l'analisi non abbiamo bisogno dei dati sintetici??
se si
dove sono?? li ha inviati?
ps:grazie per le pagine...le ho trovate...era rilegato male il libro
-
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #41542
I risultati ci sono e li trovi nel deposito file (sono tra i primi file)
-
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #41548
Riguardo alla prima assegnazione ho appena riletto il testo e questa frase mi ha semi illuminato
Quindi da questa darei ragione a Dori riguardo il primo caso d'uso da analizzare.
[...] In altre parole, A1 consente ad uno studente di posizionare il proprio progetto rispetto a quelli del proprio gruppo (progetto, processo, struttura), per ciascua iterazione, e a quelli di chi, in tale gruppo, non ha dovuto cambiare progetto durante l'iterazione 3.
Quindi da questa darei ragione a Dori riguardo il primo caso d'uso da analizzare.
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #41555
bene x una cosa almeno siamo tutti d'accordo 
i dati sintetici dovrebbero essere due file zip che ha messo il 9 marzo, stanno verso l'inizio come dice Spelux, le password dovrebbero essere
ISP0607Exp2
ISP0607Exp3
ma devo ancora controllare..
i dati sintetici dovrebbero essere due file zip che ha messo il 9 marzo, stanno verso l'inizio come dice Spelux, le password dovrebbero essere
ISP0607Exp2
ISP0607Exp3
ma devo ancora controllare..