ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48592
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Qualche post dietro ho dato una possibile risposta alla tua prima domanda. Il flow graph, come già detto, non è attributo o sotto-attributo di nulla. Come sia venuta in mente questa domanda a chi l'ha scritta non si sa...era senza senso e ci ha fatto solamente sparare cavolate.
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ragazzi due domande che capiteranno sicuramente:::
Nello static testing quali indici di qualita sono verificati?e quali in prog. dett. e quali nel prog. prel.???
Il flow graph e indice attributo o sottoattributo di cosa???
Rispondete per favore è molto importante!!!
Qualche post dietro ho dato una possibile risposta alla tua prima domanda. Il flow graph, come già detto, non è attributo o sotto-attributo di nulla. Come sia venuta in mente questa domanda a chi l'ha scritta non si sa...era senza senso e ci ha fatto solamente sparare cavolate.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48594
riguardo a questo, oggi qualcuno ha chiesto al prof delucidazioni?
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Comunque stiamo attenti sullo static testing.
Secondo il syllabus sia walkthrough che inspection sono modalità che testano le fasi di specifica e progetto preliminare...il wiki canna di brutto!
questa è una grande incongruenza...mi pare che il prof ha detto che l'ispezione viene fatta nella fase di progetto dettagliato e codifica...anche perchè se deve verificare il codice statico come lo può fare nella fase di progetto preliminare??
certo che il professore non ha per niente le idee chiare, quindi come può pensare che ce le avremo chiare anche noi al test???
riguardo a questo, oggi qualcuno ha chiesto al prof delucidazioni?
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48597
Basta la prenotazione sul foglio a inizio corso.. l'esame è mercoledì alle 11.30 in aula 2NE, credo che ci dividerà direttamente lì in 2 gruppi, il secondo gruppo sosterrà l'esame alle 17, ma non ricordo in che aula!
scusate la mia ignoranza....nn sto venendo a lez ma sto stud x conto mio...c'è qlcuno/a ke mi può dire orario e aula dell'esonero e se c'è bisogno di una prenotazione (io mi sono sl iscritto al corso all'inizio...) grazie
Basta la prenotazione sul foglio a inizio corso.. l'esame è mercoledì alle 11.30 in aula 2NE, credo che ci dividerà direttamente lì in 2 gruppi, il secondo gruppo sosterrà l'esame alle 17, ma non ricordo in che aula!
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48602
ragazzi ma quali sono le differenze essenziali tra DVT e DT oltre a quella che il DVT può essere effettuato anche a livello di prototipo?
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48605
Il DVT non trova difetti nel software, serve solo ad effettuare la validazione del prodotto..
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48606
ok, ma allora quando si parla dei tre aspetti del dvt (component, integration, user testing) perchè sulle dispense c'è scritto che si controlla la presenza di errori? e anche nel caso dell'approccio top down si dice che uno dei vantaggi è quello di verificare i difetti man mano che si procede nel testing, anche nella fase dei requisiti, qual'è il senso?
Il DVT non trova difetti nel software, serve solo ad effettuare la validazione del prodotto..
ok, ma allora quando si parla dei tre aspetti del dvt (component, integration, user testing) perchè sulle dispense c'è scritto che si controlla la presenza di errori? e anche nel caso dell'approccio top down si dice che uno dei vantaggi è quello di verificare i difetti man mano che si procede nel testing, anche nella fase dei requisiti, qual'è il senso?