- Ringraziamenti ricevuti 0
ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48552
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
mi pare che il professore disse, come riportato da alcuni studenti visto che io non seguivo ancora isw, che il risultato era 2^26 - 26(# combinazioni non valide del tipo aaaaaa, bbbbbb, ecc....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48553
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
scusate 26^6 - 26
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48554
tutto giusto ma non risolve il dilemma : ispezione è per il progetto dettagliato e codifica?
Comunque stiamo attenti sullo static testing.
Secondo il syllabus sia walkthrough che inspection sono modalità che testano le fasi di specifica e progetto preliminare...il wiki canna di brutto!
Prog. preliminare:
1) walkthrough (informale)
2) ispezione:A) su documentazione tramite checklist(formale)
Prog. dettagliato:
su pseudocodice con flowgraph infomale asserzioni(semiformale)
+ flowgraph formale tramite primitive, CC, Depth, D-structness..
N.B. x ispezione: nel caso A) il team produce report, nel casoil resp del team produce lo pseudo codice
Questo è quanto ho capito....ma la certezza non è di questo esame!!!
tutto giusto ma non risolve il dilemma : ispezione è per il progetto dettagliato e codifica?
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 5 Mesi fa #48563
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ancora una domanda sui flowgraph ... scusate ma nel Pighin questi due esercizi :
Primo :
Secondo :
il primo è un sequenziamento e ho capito perchè è stato fatto in questo modo ... nel secondo ,invece, essendoci i " ; " pensavo che dovesse essere un nesting e invece mi sembra che anche qui sia stato fatto un sequenziamento ... o sbaglio ?
Primo :
Secondo :
il primo è un sequenziamento e ho capito perchè è stato fatto in questo modo ... nel secondo ,invece, essendoci i " ; " pensavo che dovesse essere un nesting e invece mi sembra che anche qui sia stato fatto un sequenziamento ... o sbaglio ?
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48564
Il sequenziamento è indicato proprio con il ";"! Il nesting invece è indicato con la virgola!!
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48575
Ragazzi due domande che capiteranno sicuramente:::
Nello static testing quali indici di qualita sono verificati?e quali in prog. dett. e quali nel prog. prel.???
Il flow graph e indice attributo o sottoattributo di cosa???
Rispondete per favore è molto importante!!!
Nello static testing quali indici di qualita sono verificati?e quali in prog. dett. e quali nel prog. prel.???
Il flow graph e indice attributo o sottoattributo di cosa???
Rispondete per favore è molto importante!!!