fbpx
Skip to main content

Uomini e donne

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62966 da Michela
Risposta da Michela al topic Uomini e donne

che fate....mi sfidate??? ;)

ok! accetto!

PS: attenti però....dopo non voglio lamentele nè dagli utenti nè dagli amministratori e moderatori!

aspetto risposta!

ciao!!

Assolutamente non è una sfida, diciamo che l'idea è una sorta di raccolta di tuoi siti degli argomenti più disparati che vuoi inserire. Ovviamente nei limiti del regolamento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62967 da tiziano fontanesi
Risposta da tiziano fontanesi al topic Uomini e donne
Potrei sapere dai mod. perché hanno ritenuto opportuno editare il mio post (togliendo la parte migliore), dopo che il personaggio di cui sopra ha insultato a più riprese un'utentessa usando gentili epiteti come "cozza frigida" e altro che non ripeto, dando del deficiente e del viscido a Sigmund, insultando intere categorie a casaccio e provocando a ogni sortita?
Vorrei far notare che il sig. Fabio De Santis ha sbrodolato letame per non meno di 20 post uno sull'altro, non so se si aspettava di avere in cambio una carezza o cos'altro... andate con la penna rossa pure sotto i suoi illuminati interventi, grazie.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62969 da Vanessa Vane
Risposta da Vanessa Vane al topic Uomini e donne

che fate....mi sfidate??? ;)

ok! accetto!

PS: attenti però....dopo non voglio lamentele nè dagli utenti nè dagli amministratori e moderatori!

aspetto risposta!

ciao!!

Assolutamente non è una sfida, diciamo che l'idea è una sorta di raccolta di tuoi siti degli argomenti più disparati che vuoi inserire. Ovviamente nei limiti del regolamento.

lo so che non è una sfida....avevo messo apposta la faccina! ;)

per me va bene....se vuoi puoi anche editare il regolamento così stanno tutti più tranquilli! ;)

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62971 da Vanessa Vane
Leather Rebel\n

il personaggio di cui sopra (n.d.s. fabio de santis) ha insultato [....] e dando del deficiente e del viscido a Sigmund [....][\quote]

PS. non mi interessa l'opinione di fabbietto e tanto meno quella degli altri utenti....visto che non mi conosce non mi frega nulla di tutto ciò!
se poi vi basate sulle cose che scrivo in questo forum....bhè son problemi vostri!

ciao!!!

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62973 da Vanessa Vane
(ri)scusate ma ho scritto male la sintassi! quindi è:

il personaggio di cui sopra (n.d.s. fabio de santis) ha insultato [....] e dando del deficiente e del viscido a Sigmund [....]

per il resto il "sotto" rimane invariato!

(ri)ciao!

PS: sono sicuro che gli amministratori e i moderatori mi "ammazzeranno".... :cry:

scusate ancora!

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62982 da francesco
Risposta da francesco al topic Uomini e donne
:shock: :D :lol: :lol: :lol: , basta ho deciso: sigmund sei er mejo!!