- Ringraziamenti ricevuti 0
Uomini e donne
- Vanessa Vane
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62837
da Vanessa Vane
e mo che centro io?
è vostra la disputa....non mia!
Risposta da Vanessa Vane al topic Uomini e donne
5. Noi a giurisprudenza abbiamo Sigmund, e questo non ci fa una bella reputazione. Vero. Ma se non sbaglio Sigmund è uomo... Meglio la vostra di reputazione
e mo che centro io?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62839
da Marta
Risposta da Marta al topic Uomini e donne
La percentuale di Nobel agli uomini è rimasta immutata anche nell'"era moderna" (ripeto). Vai a leggerti la lista.
Io non ho nessun risentimento, non faccio trasparire la minima emozione quando parlo, cito fatti. Voi invece "starnazzate" come se vi avessere tolto il diritto allo shopping.
Non dire che mi arrampico sugli specchi, casomai sei tu che non sai che dire. Fino ad ora ti sei impegnata solo a mettermi in ridicolo. Più volte ti ho detto di dimostrami il contrario e tu puntualmente giù a fare la cozza frigida.
A me interessa il giudizio di quelli che contano. A te ancora più di me, altrimenti non ti saresti mai iscritta a Giurisprudenza, una fucina di mestieri tra i più ipocriti e corrotti che possano esistere.
Non mi piaci per niente, proprio per niente, sei cattiva e acida.
Io non ho nessun risentimento, non faccio trasparire la minima emozione quando parlo, cito fatti. Voi invece "starnazzate" come se vi avessere tolto il diritto allo shopping.
Non dire che mi arrampico sugli specchi, casomai sei tu che non sai che dire. Fino ad ora ti sei impegnata solo a mettermi in ridicolo. Più volte ti ho detto di dimostrami il contrario e tu puntualmente giù a fare la cozza frigida.
A me interessa il giudizio di quelli che contano. A te ancora più di me, altrimenti non ti saresti mai iscritta a Giurisprudenza, una fucina di mestieri tra i più ipocriti e corrotti che possano esistere.
Non mi piaci per niente, proprio per niente, sei cattiva e acida.
- Fabio Di Venuta
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62844
da Fabio Di Venuta
Cavolo, detto da una persona che non mi conosce mi ferisce eh...
Risposta da Fabio Di Venuta al topic Uomini e donne
Guarda, non credo serva il mio aiuto per questo.Fino ad ora ti sei impegnata solo a mettermi in ridicolo.
.Non mi piaci per niente, proprio per niente, sei cattiva e acida.
- Fabio Di Venuta
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62845
da Fabio Di Venuta
Scusate il doppio post ma devo aggiungere che l'ultima frase è alquanto sarcastica. Altrimenti mr. so tutto io non capisce e mi prende sul serio...
Risposta da Fabio Di Venuta al topic Uomini e donne
Guarda, non credo serva il mio aiuto per questo.Fino ad ora ti sei impegnata solo a mettermi in ridicolo.
.Non mi piaci per niente, proprio per niente, sei cattiva e acida.
Scusate il doppio post ma devo aggiungere che l'ultima frase è alquanto sarcastica. Altrimenti mr. so tutto io non capisce e mi prende sul serio...
17 Anni 9 Mesi fa #62847
da Michela
Sì, certo, a 5 pagine come ci siamo arrivati? Ele rispondeva a se stessa?
Vai al primo post del thread. Ti è stata attribuita la colpa di essere andato OT, fino a prova contraria.
Risposta da Michela al topic Uomini e donne
Veramente nel mio primo intervento, l'unica frase nel mare di parole è stata
Una frase tra parentesi e chiarissima nello specificare le mie intenzioni di non proseguire.(qui potrei aprire un dibattito sulla superiorità dell'uomo sulla donna, ma non è questo il thread adatto)
Poi ele ha cominciato, facendosi prendere dal risentimento. Io che c'entro?
Sì, certo, a 5 pagine come ci siamo arrivati? Ele rispondeva a se stessa?
Mi è stato attribuito un thread dal titolo idiota che non mi sognerei mai di aprire!
Mettici il tuo nome al posto del mio.
Vai al primo post del thread. Ti è stata attribuita la colpa di essere andato OT, fino a prova contraria.
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62856
da Marta
Risposta da Marta al topic Uomini e donne
Più dico ti di parlare dell'argomento principale e più, tu, ti guardi bene dal farlo.
È evidente che non hai nulla che possa solo far traballare quello che ho detto. Ti attacchi a stupidi giochini da dodicenne e questo non fa altro che confermare quello che ho sempre sostenuto.
Da adesso in poi risponderò solo per discutere sulla questione principale.
P.S.: bravo Fruitjoy, ti metterò un "forse" alla voce "Competenze" sul prossimo questionario sulla qualità del servizio.
È evidente che non hai nulla che possa solo far traballare quello che ho detto. Ti attacchi a stupidi giochini da dodicenne e questo non fa altro che confermare quello che ho sempre sostenuto.
Da adesso in poi risponderò solo per discutere sulla questione principale.
P.S.: bravo Fruitjoy, ti metterò un "forse" alla voce "Competenze" sul prossimo questionario sulla qualità del servizio.