fbpx
Skip to main content

Uomini e donne

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62425 da Marta
Uomini e donne è stato creato da Marta
edit by Gioenjoy: questo thread è stato aperto dal sottoscritto. Si tratta di una scissione da un altro thread, in quanto a partire da questo specifico post di Bonzo si è caduti in Off-Topic.

È interessante il modo in cui hai definito la situazione: voi donne "estremamente palesi" e noi uomini troppo impegnati per accorgerci di voi. Molto divertente. Brava, ho riso tanto.

"Estremamente palese" è se tu vieni da me e mi strappi la maglietta. "Palese" e se mi dai un bacio improvvisamente. "Chiaro" se mi chiedi di uscire.

Normalmente le donne ti guardano come tu guardi un qualsiasi altro essere vivente. Lo stesso sguardo significa:
  1. Mamma mia che ti farei!
  2. Quanto sei brutto!
  3. Pettinati ogni tanto.
  4. Mi ricordi un mio amico
Sta a te capire qual è il significato corretto in quel momento.

Non ho mai visto un uomo comportarsi in maniera ambigua per manifestare le sue intenzioni. La differenza tra l'uomo e la donna sta nel fatto che l'uomo parla la donna cerca il contatto, manda sguardi, cerca di starti vicino insomma "Incontri ravvicinati del terzo tipo". L'uomo è paragonato ad un alieno. "Ciao io uomo, io pene".

Ma vediamo come l'uomo manifesta le sue intenzioni:
  1. Usciamo?
  2. Ciao, come ti chiami?
  3. Prendiamo qualcosa?
Decisamente meno ambiguo di una donna.

L'uomo cerca il sesso ma poi finisce che si innamora (quasi sempre). La donna cerca l'amore e finisce per rimanere vergine fino al matrimonio (quasi sempre).

L'uomo corre il rischio di cadere in false interpretazioni (vedi sopra). La donna sta li seduta e aspetta di schiaffeggiare o di farsi scarrozzare e bere a spese dell'uomo. Poi si fa riaccompagnare a casa.

Cosa frega gli uomini? Niente. Gli uomini semplicemente se ne fregano di quello che pensano le donne, dei loro "Guarda come cade ai miei piedi". Non gliene frega nulla se poi tanto ci rimediano un po di sesso sportivo.

Concludo dicendo quello che dico sempre. È inutile che mi chiami maschilista. L'uomo è più intelligente della donna. A dimostrarlo ci sono millenni di evoluzione e una sfilza di premi Nobel quasi tutti vinti da uomini. Inoltre ci sono appunto questi comportamenti infantili (sguardi ambigui e giochetti simili) che non fanno altro che avvalere la mia tesi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62438 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Uomini e donne
fico!! Davvero!
guarda devo ringraziarti perché da donna (e quindi essendo meno intelligente di te) non avevo capito che voi maschietti siete migliori...colpa mia!
Grazie a te mi si è aperto un mondo!
Adesso però lo chiuderei pure eh!

L'uomo è più intelligente della donna. A dimostrarlo ci sono millenni di evoluzione e una sfilza di premi Nobel quasi tutti vinti da uomini.

se il nobel stabilisce l'intelligenza delle persone è un dato discutibilissimo. Sai persino ad Arafat hanno dato il premio nobel... per la pace... :roll:

Inoltre ci sono appunto questi comportamenti infantili sguardi ambigui e giochetti simili)

però quanto ve piacciono a voi maschietti! altrimenti perché le donne continuano a farli? perché ci sono quelli che ce cascano!!!

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62442 da Fabio Di Venuta
Risposta da Fabio Di Venuta al topic Uomini e donne
Bonzo (o meglio, Bingo Bongo)...
Siamo nel 2008. Se nessuna donna ci ha ancora mai provato apertamente con te è perchè forse non sei poi così irresistibile!!! Oppure perchè magari ti sente parlare e fare questi fantastici ragionamenti...

Pensaci! :wink:

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62451 da Marta
Risposta da Marta al topic Uomini e donne
@ice: Per favore... Il confronto era ovviamente chiuso alle materie scientifiche (Medicina, Fisica, Chimica, Economia). Il premio Nobel per la pace lo danno pure agli analfabeti e ai terroristi... :roll:

Solo un sciocco può trarre simili conclusioni.

Oppure perchè magari ti sente parlare e fare questi fantastici ragionamenti...

La verità fa male, lo so. Per questo motivo maschero molto bene la cosa. Esistono però eccezioni e io ne conosco un paio (poche).

Voglio che sia chiara una cosa. A me che la donna sia così va benissimo. La cosa che non sopporto sono le perdite di tempo e i giochetti da liceali, cose che penalizzano un ragazzo come TIMIDO che magari ha molte qualità e che non si merita di essere scartato.

Ele, dammi il tuo numero ed una tua foto (in PM) , se vuoi.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62458 da Fabio Di Venuta
Risposta da Fabio Di Venuta al topic Uomini e donne

Ele, dammi il tuo numero ed una tua foto (in PM) , se vuoi.

Vedi TIMIDO come si fa a provarci con una? Una semplice richiesta spudorata e aperta. Al massimo un bel no, che ti butta giù per i primi 30 secondi, fino al prossimo sedere che passa di fianco...
Bravo bonzo, così si fa! Dai il buon esempio...

Ovviamente il tutto detto in maniera molto scherzosa: non ce l'ho con TIMIDO nè ritengo davvero che bonzo abbia trovato in me uno di quei pochi casi che lui considera rarissime eccezioni.

@bonzo: non ho problemi a mostrarmi o farmi contattare, tanto che sotto ogni mio post trovi i bottoni con: indirizzo e-mail, contatto msn e addirittura blog, pieno zeppo di foto. Solo che poi ti conviene limitare i commenti... Perchè se sono cattivi io sto lì seduta ad aspettare di schiaffeggiarti, se invece sono buoni io sto lì seduta ad aspettare di farmi scarrozzare e bere a spese tue. Poi ovviamente dovresti anche riaccompagnarmi a casa...

PS: ribadisco che siamo nel 2008, ma se tu parli di donne che arrivano (quasi sempre) vergini fino al matrimonio mi sa che sul serio stai un pò indietro con i tempi...

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62460 da Michela
Risposta da Michela al topic Uomini e donne
Ele, ma non sei fidanzata? Se no ci provo io!! (non a scarrozzarti però... :P )