- Ringraziamenti ricevuti 0
Uomini e donne
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
Stiamo bene..OK, ci penso io,
Sinceramente, io lo penso VERAMENTE!Regola zero: lascia perdere consigli ovvi del tipo "se non ci vai non lo saprai mai" o "provare non costa nulla".
Sulla prima, sarei quasi d'accordo, sulla seconda non proprio.. dipende, siamo tutti diversi! Esistono uomini più timidi di tante donne!Regola numero uno, tutti siamo timidi.
Regola numero due le ragazze lo sono più degli uomini.
Che bello generalizzare!Regola numero tre le ragazze pensano e sono convinte che l'uomo debba fare tutto. Con tutto intendo il primo approccio. Loro sanno benissimo che è rischioso e quindi te lo fanno fare a te pensando che tanto tu per loro faresti qualsiasi cosa... ed è vero (se ti piace)! In un certo senso sono vigliacche, non ci mettono la faccia
Ti do una brutta notizia, con l'ottanta per cento dei miei ragazzi (incluso il mio attuale ragazzo) ci ho provato io esplicitamente. Perché credo fermamente in quei consigli "ovvi" della tua regola zero, ovvero che ogni lasciata è persa. E che non me ne frega assolutamente nulla di chi compie il primo passo..
Come se non si sentisse l'odore di una birra.. sì, veramente sensuale..CONSIGLI UTILI (da leggere e cercare di applicare)
L'acol è tuo amico. Lo so è brutto dirlo ma funziona. Prima di andarci a parlare fatti una Ceres. Se sei resistente, fatti una Old-nine. La regola numero quattro va bene nelle ore tardo serali e presuppone una certa cautela, se esageri ottieni l'effetto contrario.
Su questo sono quasi d'accordo, tranne per il Dolce&Gabbana Light Blue.. ma quelli sono gusti personali!Se frequenta il tuo stesso corso cerca di starle vicino durante le lezioni in modo che lei possa vederti. Prenderà confidenza con il tuo aspetto, se gli passerai vicino per strada penserà "quello sta all'università con me!". Questo è già qualcosa.
Porta sempre con te un accendino e appena prende una sigaretta tu glielo porgerai facendo attenzione a farlo sembrare un gesto automatico e non ragionato. Dopodichè vattene o parla con un tuo amico. Non stare lì mentre lei fuma. Non darle l'impressione che stavi aspettando quel momento. Falle capire solo che ti è sembrato carino farle accendere. Naturalmente deve stare sola. Se sta con le amiche, non ti azzardare ad intrufolarti per farla accendere.
Cerca sempre di profumare ma non troppo, essere pulito e in ordine, ma non troppo. Compra un profumo sensuale e profumati sempre. Un Light Blue va più che bene. Mi raccomando il profumo è importante!
Quando stai seduto accanto a lei, chiedile spiegzioni su una cosa di università (possibilmente stupida) e mentre spiega concentrati su quello che dice (non sulla bocca o sulle *****). Fissa i suoi occhi mi raccomando fallo! Devi dare l'impressione di una persona sicura.
Quindi riassumendo: parlaci ma falle capire che lo fai solo per te stesso non perchè ti piace parlare con lei. Improfumati con pozioni sensuali e si presentabile, dispensa gentilezze, poche, rare e soprattutto brevi. Cerca di stare nel suo campo visivo.
Cmq, sii presente, magari se colpisci potrebbe anche farsi avanti lei, evitandoti l'imbarazzo dell'approccio vero e proprio!
Sì, direi che non esiste un "approccio standard", perché le ragazze, come ogni essere umano, sono tutte diverse..Ma ricorda, tutto questo non funziona se non gli piaci. Ogni ragazza la devi capire studiare immedesimarti in lei. Se sei bravo a volte basta una risposta che dai per conquistarla.
Mi mancavano i tuoi deliri di superiorità, bonzo..(qui potrei aprire un dibattito sulla superiorità dell'uomo sulla donna, ma non è questo il thread adatto).
C'è solo una cosa che mi domando: ma quando esci con una ragazza, espliciti immediatamente questo tuo aspetto, o fingi di credere che sia una tua pari? Perché se una ragazzo mi facesse anche solo intuire di pensare una cosa del genere, smetterei istantaneamente di uscirci!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Fabio Di Venuta
-
- Premium Member
-
Mi mancavano i tuoi deliri di superiorità, bonzo..(qui potrei aprire un dibattito sulla superiorità dell'uomo sulla donna, ma non è questo il thread adatto).
C'è solo una cosa che mi domando: ma quando esci con una ragazza, espliciti immediatamente questo tuo aspetto, o fingi di credere che sia una tua pari? Perché se una ragazzo mi facesse anche solo intuire di pensare una cosa del genere, smetterei istantaneamente di uscirci!
bonzo\n
La verità fa male, lo so. Per questo motivo maschero molto bene la cosa. [/bonzo]
Nooooo. Lui finge! E neanche di essere un pari ma addirittura una persona inferiore perchè è così umano e altruista che non vuole far sapere da subito alla stupida, debole, vigliacca donna la tanto atroce verità.
Il problema è che a volte si rischia di fingere così bene che poi la gente ci crede sul serio...
@ Gioenjoy: io sono super fidanzata e innamorata ma sai com'è, in quanto donna punto sempre al migliore offerente, quindi se magari tu mi puoi scarrozzare meglio e con una macchina migliore... puoi sempre farti avanti. Sai no? Le donne sono solo delle stupide (ma furbe) sfruttatrici di uomini...
- Vanessa Vane
-
- Elite Member
-
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
Vabbeh, lui scherzava.. mi sembrava più che altro un (neanche tanto) velato complimento!@ Gioenjoy: io sono super fidanzata e innamorata ma sai com'è, in quanto donna punto sempre al migliore offerente, quindi se magari tu mi puoi scarrozzare meglio e con una macchina migliore... puoi sempre farti avanti. Sai no? Le donne sono solo delle stupide (ma furbe) sfruttatrici di uomini...
Per favore... la sappiamo tutti la verità, non è il caso.poi ero io il "disadattato"!!!!!!
Anche tu mi sei mancata bambolinaMi mancavano i tuoi deliri di superiorità, bonzo..
Per l'ultima volta. La facoltà di ingegneria ha un alta percentuale maschile e una bassa percentuale femminile (ingegneria seria). Ovviamente perchè la reputano difficile. Le facoltà umanistiche sono snobbate dai veri uomini (senza offesa per i maschietti che fanno lettere). Ovviamente perchè la ritengono facile e inutile.
Giusto mercoledì devo uscire con una nuova. Un angioletto molto sensibile dagli occhioni azzurri che non vedo l'ora di digerire... scherzo!C'è solo una cosa che mi domando: ma quando esci con una ragazza, espliciti immediatamente questo tuo aspetto, o fingi di credere che sia una tua pari? Perché se una ragazzo mi facesse anche solo intuire di pensare una cosa del genere, smetterei istantaneamente di uscirci!
Comunque di tutti questi discorsi non me ne frega niente. Si, l'uomo è più intelligente della donna, ma chissenefrega. Chissenefrega se lei non è un genio quando poi profuma ventiquattrore su ventiquattro di albicocca e ha la pelle più liscia e morbida dell'intero universo teorizzato.
- Vanessa Vane
-
- Elite Member
-