- Ringraziamenti ricevuti 0
Uomini e donne
- Fabio Di Venuta
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62747
da Fabio Di Venuta
Ma tu mi sembri solo un gran presuntuoso che, una volta messo con le spalle al muro di fronte al suo errore, non sa reagire in altro modo se non sparanzo a zero su chi ha fatto sì che tuo errore fosse palese agli occhi di tutti.
Risposta da Fabio Di Venuta al topic Uomini e donne
Vero!Acida!
Ma tu mi sembri solo un gran presuntuoso che, una volta messo con le spalle al muro di fronte al suo errore, non sa reagire in altro modo se non sparanzo a zero su chi ha fatto sì che tuo errore fosse palese agli occhi di tutti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62760
da Marta
Risposta da Marta al topic Uomini e donne
A me sembra invece che le cose che dico siano inconfutabili e robuste. Le tue solo chiacchiere isteriche che mi hanno stufato. Non hai fatto altro che dire "Quindi le donne sono più stupide?", "Quindi vuoi farmi credere che sono meno di una gallina?", "Quindi chi fa giurisprudenza è stupido?"..."Hai messo l'ACCA dove non andava"... 
Ma per caso io mi lamento del fatto che sono meno sensibile di una donna? No, ci sto. Allora di che ti lamenti? Ognuno le sue qualità. Tra uomo e donna c'è differenza. Ognuno c'ha le sue qualità. Pretendi di avere tutte le qualità possibili ed immaginabili sia dell'uomo e della donna? Ci sono cose che la donna non può fare, come ci sono cose che l'uomo non può fare. Punto. Non esiste la parità biologica (mi sembra evidente), esiste quella formale delle leggi e dei diritti casomai, cerca di non confondere le due cose.
L'intelligenza è una caratteristica bilogica come le tette. Solo perchè è un concetto non vuol dire che non puoi trovare differenze. Dopotutto le differenze tra un cervello maschile e femminile, specialmente voi donne, le sapete trovare bene. Allora che fate, trovate solo le differenze che vi fanno comodo?
Quindi non dirmi che sono con le spalle al muro, perchè qui quella che non sta dicendo nulla sei tu. Prova a dire qualcosa di interessante, fammi un esempio concreto invece di ripetere sempre le stesse cose "maschilista", "presuntuoso"... Dopotutto io potrei dire la stessa cosa di te.
Ma per caso io mi lamento del fatto che sono meno sensibile di una donna? No, ci sto. Allora di che ti lamenti? Ognuno le sue qualità. Tra uomo e donna c'è differenza. Ognuno c'ha le sue qualità. Pretendi di avere tutte le qualità possibili ed immaginabili sia dell'uomo e della donna? Ci sono cose che la donna non può fare, come ci sono cose che l'uomo non può fare. Punto. Non esiste la parità biologica (mi sembra evidente), esiste quella formale delle leggi e dei diritti casomai, cerca di non confondere le due cose.
L'intelligenza è una caratteristica bilogica come le tette. Solo perchè è un concetto non vuol dire che non puoi trovare differenze. Dopotutto le differenze tra un cervello maschile e femminile, specialmente voi donne, le sapete trovare bene. Allora che fate, trovate solo le differenze che vi fanno comodo?
Quindi non dirmi che sono con le spalle al muro, perchè qui quella che non sta dicendo nulla sei tu. Prova a dire qualcosa di interessante, fammi un esempio concreto invece di ripetere sempre le stesse cose "maschilista", "presuntuoso"... Dopotutto io potrei dire la stessa cosa di te.
17 Anni 9 Mesi fa #62764
da Michela
Risposta da Michela al topic Uomini e donne
Ecco trovata l'alternativa alla chiusura di quel topic. Divertitevi.
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62765
da Marta
Risposta da Marta al topic Uomini e donne
Si, io sono Claudiano...Ecco trovata l'alternativa alla chiusura di quel topic. Divertitevi.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #62766
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Uomini e donne
Sabs,io sto ancora ridendo per gli ultimi post che hanno scritto...
Comunque, a parte tutto, io voglio Maria De Filippi come mediatrice...
Comunque, a parte tutto, io voglio Maria De Filippi come mediatrice...
17 Anni 9 Mesi fa #62768
da Michela
Questo topic sta a pennello con le discussioni di quella trasmissione. Ciao Claudiano.
Risposta da Michela al topic Uomini e donne
Si, io sono Claudiano...
Questo topic sta a pennello con le discussioni di quella trasmissione. Ciao Claudiano.