fbpx
Skip to main content

Uomini e donne

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62945 da francesco rossi
Risposta da francesco rossi al topic Uomini e donne
comunque Sigmund detieni l'invidiabile media di 20.23 messaggi al giorno!!! :shock: :? :shock:
di certo non ti manca la fantasia!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62950 da Vanessa Vane
Risposta da Vanessa Vane al topic Uomini e donne
e ce voj fà!! ;) so un tipo creativo, spasmodico e anche lassativo!! ;)

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62954 da Marta
Risposta da Marta al topic Uomini e donne
@Leather Rebel: sei pesante. Svisceri troppo le mie parole con acribia filologica degna di Aldo Busi. Tu giustamente intervieni a difendere la tua categoria, ma io non ce la faccio più a sentirti (quella è Sabs, io l'avevo detto di farmi stare zitto, ora guarda che si è scatenato!).

Torniamo all'origine... Per fortuna che c'è arale:

In secondo luogo, per quanto riguarda la percentuale da te menzionata di premi nobel: le donne ancora oggi sono costrette a scegliere tra carriera e famiglia. E' un dato di fatto. L'uomo no, può avere entrambe. Ma una donna che decide di avere una famiglia è ritenuta "tagliata fuori" nella vita professionale.

Ecco questo è un ottimo motivo per spiegare i Nobel. In effetti a queste cose bisogna dedicare tempo e un pancione richiede altre priorità. Brava, ti meriti un bacio... 8)

Però non spiega la scelta delle facoltà. Tu pensa eppoi dimmelo. Io ora devo uscire con una, chissà lei cosa ne pensa...

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62956 da nicoletta quaranta
Risposta da nicoletta quaranta al topic Uomini e donne

quella è Sabs, io l'avevo detto di farmi stare zitto, ora guarda che si è scatenato!

Prenditi la responsabilità di ciò che dici senza scaricarla su di me, io ho specificato se vuoi rispondere rispondi, altrimenti ti stai zitto. E devi accettare le risposte a ciò che dici, anche se non riesci sempre a a confutarle.

Torniamo all'origine... Per fortuna che c'è arale:

In secondo luogo, per quanto riguarda la percentuale da te menzionata di premi nobel: le donne ancora oggi sono costrette a scegliere tra carriera e famiglia. E' un dato di fatto. L'uomo no, può avere entrambe. Ma una donna che decide di avere una famiglia è ritenuta "tagliata fuori" nella vita professionale.

Ecco questo è un ottimo motivo per spiegare i Nobel. In effetti a queste cose bisogna dedicare tempo e un pancione richiede altre priorità. Brava, ti meriti un bacio... 8)

Ottimo motivo davvero Arale, che va ad aggiungersi ad altri già elencati.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62963 da tiziano fontanesi
Risposta da tiziano fontanesi al topic Uomini e donne
Sto bonzo è un poveraccio con delle serie turbe, e per di più millanta storie con ragazze che non perderebbero due minuti del loro tempo a stargli appresso... ma sbaglio o da qualche parte avevi detto che ne acchiappi due all'anno? Deve essere uno di quei giorni oggi, da segnare con una X sul calendario...
Cmq per me puoi pure continuare ad usare il forum come luogo di terapia, se ti fa stare meglio, perché no... passo e chiudo, edit

Il forum è un luogo di chiacchiere, non di liti. Qui si scambiano opinioni, non insulti.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #62965 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Uomini e donne

Però non spiega la scelta delle facoltà. Tu pensa eppoi dimmelo. Io ora devo uscire con una, chissà lei cosa ne pensa...

Per la scelta della facoltà, mi sembra ti abbiano risposto. Perché, a differenza della percentuale di premi Nobel che è rimasta pressoché la stessa, la percentuale di ragazze iscritte in facoltà scientifiche sta aumentando.
Magari tra qualche anno saremo in parità in ogni ambito accademico, o forse questo "trend" si fermerà. Comunque, finché questa percentuale continuerà ad aumentare, non sarà detta l'ultima parola.. :wink:

Spero per te la lei di stasera non pensi troppo.. potrebbe essere pericoloso, per uno come te! :wink: :wink: :wink: (scherzo!)