- Ringraziamenti ricevuti 0
Uomini e donne
- francesco rossi
-
- Junior Member
-
di certo non ti manca la fantasia!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vanessa Vane
-
- Elite Member
-
Torniamo all'origine... Per fortuna che c'è arale:
Ecco questo è un ottimo motivo per spiegare i Nobel. In effetti a queste cose bisogna dedicare tempo e un pancione richiede altre priorità. Brava, ti meriti un bacio...In secondo luogo, per quanto riguarda la percentuale da te menzionata di premi nobel: le donne ancora oggi sono costrette a scegliere tra carriera e famiglia. E' un dato di fatto. L'uomo no, può avere entrambe. Ma una donna che decide di avere una famiglia è ritenuta "tagliata fuori" nella vita professionale.
Però non spiega la scelta delle facoltà. Tu pensa eppoi dimmelo. Io ora devo uscire con una, chissà lei cosa ne pensa...
- nicoletta quaranta
-
- Elite Member
-
Prenditi la responsabilità di ciò che dici senza scaricarla su di me, io ho specificato se vuoi rispondere rispondi, altrimenti ti stai zitto. E devi accettare le risposte a ciò che dici, anche se non riesci sempre a a confutarle.quella è Sabs, io l'avevo detto di farmi stare zitto, ora guarda che si è scatenato!
Ottimo motivo davvero Arale, che va ad aggiungersi ad altri già elencati.Torniamo all'origine... Per fortuna che c'è arale:
Ecco questo è un ottimo motivo per spiegare i Nobel. In effetti a queste cose bisogna dedicare tempo e un pancione richiede altre priorità. Brava, ti meriti un bacio...In secondo luogo, per quanto riguarda la percentuale da te menzionata di premi nobel: le donne ancora oggi sono costrette a scegliere tra carriera e famiglia. E' un dato di fatto. L'uomo no, può avere entrambe. Ma una donna che decide di avere una famiglia è ritenuta "tagliata fuori" nella vita professionale.
- tiziano fontanesi
-
- New Member
-
Cmq per me puoi pure continuare ad usare il forum come luogo di terapia, se ti fa stare meglio, perché no... passo e chiudo, edit
Il forum è un luogo di chiacchiere, non di liti. Qui si scambiano opinioni, non insulti.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
Però non spiega la scelta delle facoltà. Tu pensa eppoi dimmelo. Io ora devo uscire con una, chissà lei cosa ne pensa...
Per la scelta della facoltà, mi sembra ti abbiano risposto. Perché, a differenza della percentuale di premi Nobel che è rimasta pressoché la stessa, la percentuale di ragazze iscritte in facoltà scientifiche sta aumentando.
Magari tra qualche anno saremo in parità in ogni ambito accademico, o forse questo "trend" si fermerà. Comunque, finché questa percentuale continuerà ad aumentare, non sarà detta l'ultima parola..
Spero per te la lei di stasera non pensi troppo.. potrebbe essere pericoloso, per uno come te!