fbpx

Leggo per legittima difesa

Leggo per legittima difesa

E' il nome dell'encomiabile iniziativa, quest'anno alla seconda edizione, organizzata dall'Officina Culturale Via Libera in collaborazione con la Libreria Giufà, durante la quale saranno presentati 15 libri e autori attraverso reading, interviste, passeggiate letterarie e molto altro ancora.

Tutto nasce dall'idea che leggere per legittima difesa sia ancora la strategia più potente per “restare umani”.

Così per due giorni al Quadraro verranno presentati più di quindici libri e altrettanti autori, uno spettacolo teatrale (Dal sottosuolo - Liberamente tratto da Memorie dal sottosuolo di F. Dostoevskij - di e con Alessandro Porcu), proiezioni video, reading musicali, le interviste “impassibili” di Christian Raimo. Si potrà partecipare ad una passeggiata letteraria per il Quadraro guidata dallo scrittore/attore Alessandro Pera, al laboratorio di cicloscrittura per bambini dagli 8 agli 88 anni con Miriam Dubini. Ci sarà lo stand della libreria Giufà e non mancheranno lettori appassionati e curiosi.

Il programma già molto ricco ma ancora work in progress potete vederlo cliccando qui o visitando la pagina dell'Officina Culturale Via Libera a questo link.

Nota della blogger: andateci voi che potete!

Come e quanto mettere il fondotinta, la terra, il ...
L'agricoltore e l'amicizia oltreoceano.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.universitor.it/