Come fare il contouring alle labbra
Ho visto che uno dei post più cliccati ed apprezzati è stato quello sul contouring(per vederlo, clicca qui). Così ho pensato di farvi vedere come è possibile creare lo stesso effetto anche per le labbra, dando loro una forma più armoniosa e facendole sembrare più grandi giocando con gli effetti del chiaro scuro. Il contouring per le labbra è perfetto per ogni occasione, per tutti i giorni, perché può essere creato con qualsiasi colore.
Iniziamo stendendo sulle labbra il correttore, sfumandolo verso l'esterno. Non vi preoccupate di essere precise, perché dovete andare leggermente fuori dal contorno delle labbra:
Prendete poi una matita leggermente più scura del colore del rossetto che applicherete successivamente e andate a delineare tutto il contorno delle labbra con una linea molto spessa:
Stendete il rossetto:
Poi prendete una matita bianca e andate a stenderla esternamente su tutto il contorno delle labbra, sfumando per bene, la linea infatti non deve essere visibile perché serve a dare il tocco di luce in contrasto col colore del rossetto, che le farà sembrare più carnose. Applicate poi del correttore al centro delle labbra:
Ecco a voi il contouring per labbra, semplicissimo da realizzare ma davvero d'effetto; le labbra sembrano molto più carnose ed in evidenza. Ho scelto di realizzarlo per questo post proprio con un rosa non troppo acceso per dimostrare che si può creare anche con colori chiari pur mantenendo la sua efficacia.
http://passionecosmesi.blogspot.it/2013/11/come-fare-il-contouring-alle-labbra.html
Informazioni sull'autore
Forse potrebbero interessarti anche questi articoli
By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.universitor.it/