- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale 08-09
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #91520
da skye daniels
ora ho capito ... io pensavo che i campi similarity DOVESSERO essere decrescenti ... per questo sbagliavo ...
solo che anche cambiando l'implementazione non mi viene filtrato nessuno sul controllo del random sort (l'unico è quello che non è un log di proud ma dei tempi che mi è filtrato con un'altro controllo)
potresti dirmi quale è il file che non ha random sort ? almeno lavorando solo su quello cerco di capire dove sbaglio ...
Risposta da skye daniels al topic Informatica Sperimentale 08-09
se non sbaglio a me un file senza random sort risultava.
ora ho capito ... io pensavo che i campi similarity DOVESSERO essere decrescenti ... per questo sbagliavo ...
solo che anche cambiando l'implementazione non mi viene filtrato nessuno sul controllo del random sort (l'unico è quello che non è un log di proud ma dei tempi che mi è filtrato con un'altro controllo)
potresti dirmi quale è il file che non ha random sort ? almeno lavorando solo su quello cerco di capire dove sbaglio ...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 9 Mesi fa #91522
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic Informatica Sperimentale 08-09
Risolto! Facevo io un errore di gestione di alcuni indici ... comunque se qualcun'altro avesse questo problema il file in questione è il F2P1_114716 (non me ne voglia il proprietario di tale matricola
)
16 Anni 9 Mesi fa #91538
da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Informatica Sperimentale 08-09
Devo dire che anche guardando una relazione dell'anno scorso ho le idee un po' confuse perchè gli esperimenti sono piuttosto diversi.
Nell'analisi descrittiva state calcolando la Perrore e la consistenza/correttezza per ognuno dei fattori indicati nel punto 3 delle istruzioni?
Nell'analisi descrittiva state calcolando la Perrore e la consistenza/correttezza per ognuno dei fattori indicati nel punto 3 delle istruzioni?
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
16 Anni 9 Mesi fa #91624
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 08-09
Scusate ma che differenza c'è tra Similarity e ProbSimilarity? Dobbiamo considerare anche la seconda come fattore per le nostre analisi?
Proud2 visualizzava solo la prima durante l'esperimento?
Proud2 visualizzava solo la prima durante l'esperimento?
-
- Visitatori
-
16 Anni 9 Mesi fa #91671
scusatemi.. me ne sono accorto solo ora che mi sto dedicando alle statistiche! Ma l'output MF prodotto da Ranieri è corretto?!?! Quando vado a fare la soggettività con A2 utilizzando FREF=MF viene una percentuale di FP e FN altissima (cosa che è ovviamente errata).
Non vorrei ci fosse qualche errore nell'impostare il campo decision rappresentante di un vettore di decisioni con stessa key.
Non vorrei ci fosse qualche errore nell'impostare il campo decision rappresentante di un vettore di decisioni con stessa key.
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
16 Anni 9 Mesi fa #91685
A me viene lo stesso risultato della correttezza...avete corretto il bug della data?
scusatemi.. me ne sono accorto solo ora che mi sto dedicando alle statistiche! Ma l'output MF prodotto da Ranieri è corretto?!?! Quando vado a fare la soggettività con A2 utilizzando FREF=MF viene una percentuale di FP e FN altissima (cosa che è ovviamente errata).
A me viene lo stesso risultato della correttezza...avete corretto il bug della data?