fbpx
Skip to main content

Informatica Sperimentale 08-09

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #91520 da skye daniels

se non sbaglio a me un file senza random sort risultava.

ora ho capito ... io pensavo che i campi similarity DOVESSERO essere decrescenti ... per questo sbagliavo ...

solo che anche cambiando l'implementazione non mi viene filtrato nessuno sul controllo del random sort (l'unico è quello che non è un log di proud ma dei tempi che mi è filtrato con un'altro controllo)

potresti dirmi quale è il file che non ha random sort ? almeno lavorando solo su quello cerco di capire dove sbaglio ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #91522 da skye daniels
Risolto! Facevo io un errore di gestione di alcuni indici ... comunque se qualcun'altro avesse questo problema il file in questione è il F2P1_114716 (non me ne voglia il proprietario di tale matricola :lol: )

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #91538 da Gabriele
Devo dire che anche guardando una relazione dell'anno scorso ho le idee un po' confuse perchè gli esperimenti sono piuttosto diversi.
Nell'analisi descrittiva state calcolando la Perrore e la consistenza/correttezza per ognuno dei fattori indicati nel punto 3 delle istruzioni?

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #91624 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 08-09
Scusate ma che differenza c'è tra Similarity e ProbSimilarity? Dobbiamo considerare anche la seconda come fattore per le nostre analisi?
Proud2 visualizzava solo la prima durante l'esperimento?

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #91671 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
scusatemi.. me ne sono accorto solo ora che mi sto dedicando alle statistiche! Ma l'output MF prodotto da Ranieri è corretto?!?! Quando vado a fare la soggettività con A2 utilizzando FREF=MF viene una percentuale di FP e FN altissima (cosa che è ovviamente errata).

Non vorrei ci fosse qualche errore nell'impostare il campo decision rappresentante di un vettore di decisioni con stessa key.

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #91685 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

scusatemi.. me ne sono accorto solo ora che mi sto dedicando alle statistiche! Ma l'output MF prodotto da Ranieri è corretto?!?! Quando vado a fare la soggettività con A2 utilizzando FREF=MF viene una percentuale di FP e FN altissima (cosa che è ovviamente errata).

Non vorrei ci fosse qualche errore nell'impostare il campo decision rappresentante di un vettore di decisioni con stessa key.

A me viene lo stesso risultato della correttezza...avete corretto il bug della data?