- Ringraziamenti ricevuti 0
Modifiche regole calcolo voto di laurea
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #82106
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Modifiche regole calcolo voto di laurea
Scusate ragazzi ma nella guida dello studente che cosa c'è scritto!?
Io penso che vale ciò che c'è scritto li almeno per quest' anno!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 2 Mesi fa #82109
da stefano
Risposta da stefano al topic Modifiche regole calcolo voto di laurea
c'è pure la leggenda (eppure sarebbe sacrosanto, logico!) che uno si deve attenere alle regole dell'anno in cui si è immatricolato, ma invece...Scusate ragazzi ma nella guida dello studente che cosa c'è scritto!?
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #82120
esatto, ragazzi qua non si parla di chiedere info a un prof su cosa "stanno decidendo", qui si tratta di fare sentire la nostra voce perchè non è ammissibile che vengano cambiate le carte in tavola. organizziamo una raccolta firme o una qualsiasi altra cosa per fare capire bene che su sta cosa noi NON CI STIAMO!! non lasciamo morire questo topic
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Modifiche regole calcolo voto di laurea
Si però non facciamo morire così la cosa... Se possibilmente i rappresentanti si informano e ci fanno sapere bene come stanno le cose possiamo poi decidere il da farsi!
esatto, ragazzi qua non si parla di chiedere info a un prof su cosa "stanno decidendo", qui si tratta di fare sentire la nostra voce perchè non è ammissibile che vengano cambiate le carte in tavola. organizziamo una raccolta firme o una qualsiasi altra cosa per fare capire bene che su sta cosa noi NON CI STIAMO!! non lasciamo morire questo topic
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #82123
Ragazzi siamo tranquilli che le regole per noi del vecchio ordinamento sono le solite... l'ha detto grassi quindi no problem!!
Possiamo anche chiudere il post
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #82126
Potresti darci qualche informazione aggiuntiva dirac... L'ha detto grassi quando, dove e a chi?Ragazzi siamo tranquilli che le regole per noi del vecchio ordinamento sono le solite... l'ha detto grassi quindi no problem!!
- Romina Scaccia
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 2 Mesi fa #82130
da Romina Scaccia
In ogni caso daremo ulteriori conferme "ufficiali" in seguito.
Risposta da Romina Scaccia al topic Modifiche regole calcolo voto di laurea
Confermato! Le nuove regole si applicheranno solo a chi si immatricola o si trasferisce al nuovissimo ordinamento.Ragazzi siamo tranquilli che le regole per noi del vecchio ordinamento sono le solite... l'ha detto grassi quindi no problem!!
In ogni caso daremo ulteriori conferme "ufficiali" in seguito.