fbpx
Skip to main content

Informatica Industriale [II]

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #75459 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Industriale [II]
io ci sto.. nn so se ce la faccio per sabato prossimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #75464 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Dimenticavo di dire a quelli che devono ancora farlo, che Calavaro vuole una copia di tutti gli elaborati su un CD che dovrete consegnare all'esame.
Per tutti gli elaborati si intende, almeno, il progetto in ReqPro, i modelli UML creati in RSA e l'applicazione funzionante.
Se pensate di aver creato qualcos'altro che possa essere interessante mettetecelo comunque.
Pensavo che fosse importante visto che a noi ci ha colti un po' di sorpresa e solo per puro caso siamo riusciti a recuperare un cd su cui scrivere i dati richiesti.

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #75665 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Una curiosità..Ma la prova del 14 quanta gente l'ha superata?

Per danilo82: mi sa che siamo solo il mio gruppo e il tuo a voler un appello straordinario...Ho mandato una mail al prof ma non ha ancora risposto, eventualmente prova a mandargliela anche tu.

Ciao

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75687 da Roberto bruffa

Una curiosità..Ma la prova del 14 quanta gente l'ha superata?

Siccome sono stato tra i primi ad essere "proclamato" non ho fatto molta attenzione ai successivi, ma mi pare che siamo stati tutti promossi: ci sono stati molti voti <24 e ad occhio 3 o 4 trenta. Ad un tizio hanno consigliato di rifare l'esame nonostante il voto non fosse bassissimo, non so perchè...

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75774 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Informatica Industriale [II]
sempre a chi ha fatto l'esame:
ma vi hanno fatto domande sui sottosistemi e le interfacce? perchè sulle slide ne parla in maniera approfondita, però se non le chiedono tanto vale darci solo un'occhiata generale e non perdere tempo!

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #75779 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Una domanda sul progetto:
Nella fase di analisi e poi anche in progettazione e implementazione dobbiamo usare il pattern MVC e dall'esempio di progetto che ci ha fornito Cantone risulta che Model e View non comunicano mai direttamente ma passano sempre per il Controller. Basta fare qualche ricerca sul web per scoprire che invece la View legge i dati direttamente dal Model. Voi come vi siete comportati?

PS: qualcuno che ha già sostenuto l'esame sarebbe disposto a condividere il proprio progetto in modo che ci possiamo levare qualche dubbio su come vanno fatte le cose? Tranquilli, visto il sangue che ormai ci abbiamo buttato sopra, almeno il mio gruppo non copierebbe mai quel progetto di sana pianta ;)