- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Industriale [II]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #75309
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Tanto RUP: cosa è il RUP, perchè si usa, quali sono le sue peculiarità, fasi, iterazioni, discipline, nomi e contenuti.
Six best practices: quali sono e descrizione.
Cos'è un attore, come si identifica, cosa è uno stakeholder.
Cos'è un caso d'uso.
Quali relazioni esistono in UML.
Queste per la sezione solo teoria, poi mentre si guarda il progetto (dai requisiti al codice) tante altre possibili domande basate su quello che c'è scritto sulle slide.
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Industriale [II]
ma di teoria che cosa hanno chiesto? qualcosa di strano o tutta roba che sta sulle slide del RUP?
Tanto RUP: cosa è il RUP, perchè si usa, quali sono le sue peculiarità, fasi, iterazioni, discipline, nomi e contenuti.
Cos'è un caso d'uso.
Queste per la sezione solo teoria, poi mentre si guarda il progetto (dai requisiti al codice) tante altre possibili domande basate su quello che c'è scritto sulle slide.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Stefano Ics Rosolia
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75316
da Stefano Ics Rosolia
Risposta da Stefano Ics Rosolia al topic Informatica Industriale [II]
non fatico a credere ad una parola che avete detto...co sta gente c'è da impazzire..una crtesia vito che sembra il fulcro dell'esame...che vi siete studiati per la teoria??grazie...
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #75327
Mi state spaventando!!! Ma l'esame è possibile sostenerlo anche a settembre?
- Francesca Morozzi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75341
da Francesca Morozzi
Risposta da Francesca Morozzi al topic Informatica Industriale [II]
Quoto ogni singola parola che ha scritto Haxl.
- Roberto bruffa
-
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75347
da Roberto bruffa
Oramai sono alcuni anni che siamo all'università e credo che, alla fine di un'interrogazione, chiunque di noi sia in grado di capire com'è andata. E invece sabato no. Noi ci aspettavamo almeno 4/5 voti in più per come si sono comportati i due docenti e invece la proclamazione è stata una doccia fredda. Adesso ho somatizzato, l'importante è che sia finita.
Per "dove e come" studiare, a questo punto, lascio la parola a qualcun altro...
Comunque, non vi preoccupate più di tanto: studiate la teoria e siate in grado di spiegare bene cosa c'è nel progetto. E passerà!
P.S. Visto che sono nuovo del forum, mi dite come si fa ad inserire l'autore nel testo quotato? A me, almeno in anteprima, viene fuori solo la scritta "Citazione"... Grazie!
Risposta da Roberto bruffa al topic Informatica Industriale [II]
Confermo: tutte domande di Falessi, immagino, visto che sono le stesse identiche che ha fatto a noi. Io ce l'ho in particolare con lui perchè durante l'interrogazione si è mostrato sempre affabile, passati i primi 10 minuti di muso duro, e ha annuito alle mie/nostre risposte e invece poi è stato quello che più dei due ci ha penalizzato. Forse anche il mio parere è un po' deviato dall'esito dell'esame non molto soddisfacente.Tanto RUP: cosa è il RUP, perchè si usa, quali sono le sue peculiarità, fasi, iterazioni, discipline, nomi e contenuti.
Cos'è un caso d'uso.
Oramai sono alcuni anni che siamo all'università e credo che, alla fine di un'interrogazione, chiunque di noi sia in grado di capire com'è andata. E invece sabato no. Noi ci aspettavamo almeno 4/5 voti in più per come si sono comportati i due docenti e invece la proclamazione è stata una doccia fredda. Adesso ho somatizzato, l'importante è che sia finita.
Per "dove e come" studiare, a questo punto, lascio la parola a qualcun altro...
Comunque, non vi preoccupate più di tanto: studiate la teoria e siate in grado di spiegare bene cosa c'è nel progetto. E passerà!
P.S. Visto che sono nuovo del forum, mi dite come si fa ad inserire l'autore nel testo quotato? A me, almeno in anteprima, viene fuori solo la scritta "Citazione"... Grazie!
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #75448
Che ne dite se chiedessimo a Calavaro un appello a Luglio, dato che quello del 24 Maggio è stato praticamente inutile (l'anno scorso ne fece uno intorno al 7 Luglio)
:
: