fbpx
Skip to main content

Informatica Sperimentale 07-08 [IS]

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #61424 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
Sulla mailing sono comparsi i dati!

Ma a voi sembrano realistici? Parlo soprattutto di quelli relativi al trattamento J2EE.

:shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #61429 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 07-08 [IS]

Ma a voi sembrano realistici? Parlo soprattutto di quelli relativi al trattamento J2EE.

si si 11min per J2EE come no... (tra l'altro è da un pò che si chima Java EE) :lol:

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #61443 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

si si 11min per J2EE come no... (tra l'altro è da un pò che si chima Java EE) :lol:

Mi sa che sono 11 giorni..... :lol:

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #61461 da Olimpia
Non vorrei dire una stupidaggine ma se non sbaglio quei tempi sono relativi solo al lato server dell'applicazione, o almeno così mi è sembrato di capire dai tutor. Effettivamente se si guardano i tempi sotto questa prospettiva questi sono molto più realistici visto che si doveva solo realizzare il proxy e modificare qualche file di configurazione

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #61464 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Non vorrei dire una stupidaggine ma se non sbaglio quei tempi sono relativi solo al lato server dell'applicazione, o almeno così mi è sembrato di capire dai tutor. Effettivamente se si guardano i tempi sotto questa prospettiva questi sono molto più realistici visto che si doveva solo realizzare il proxy e modificare qualche file di configurazione

Ah ecco! :D

Non lo sapevo :wink:

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #61762 da Giulia
Ragazzi una domanda. Ho cominciato a scrivere la relazione e mi è venuto un dubbio, quando descrivevo il contesto nella fase di Definizione dell'esperimento. Visto che le due applicazioni (fatte in .Net e Java) sono identiche abbiamo un oggetto soltanto o gli oggetti sono cmq 2? Secondo me è uno solo, con 2 trattamenti diversi, però vorrei averne la conferma prima di scrivere cavolate :)
Grazie