- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #62936
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
) un esempio di relazione e ha detto che venerdì non ci sta lezione...
Gia' che ci siamo vi porgo questo quesito: ma il linguaggio di prorammazione, l'IDE, ecc sono considerati come variabili indipendenti?
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
Ha parlato dei vari test statistici, ha fatto vedere (non senza problemiMi sono perso le ultime 2 lezioni, qualcuno sa dirmi se Cantone ha detto qualche cosa di interessante?
Gia' che ci siamo vi porgo questo quesito: ma il linguaggio di prorammazione, l'IDE, ecc sono considerati come variabili indipendenti?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Danilo Amore
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #63455
da Danilo Amore
Risposta da Danilo Amore al topic Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
Qualcuno sa qua quando ci saranno orientativamente le date di sperimentale?
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #63458
Prima data il 6 marzo, seconda data il 18 marzo.
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
Qualcuno sa qua quando ci saranno orientativamente le date di sperimentale?
Prima data il 6 marzo, seconda data il 18 marzo.
17 Anni 9 Mesi fa #64115
da Giulia
Risposta da Giulia al topic Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
Ragazzi ma è confermato l'incontro con Cantone per chiarimenti su relazione ed esame?
Mi sembrava avesse detto che ci fosse il 25 ma non ricordo bene.. Il sito è ancora aggiornato al 14 gennaio quindi nessuna news da parte del prof.. Mah!
Voi ne sapete qualcosa?
Mi sembrava avesse detto che ci fosse il 25 ma non ricordo bene.. Il sito è ancora aggiornato al 14 gennaio quindi nessuna news da parte del prof.. Mah!
Voi ne sapete qualcosa?
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64144
Ho mandato una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Spero che qualcuno risponda, il prof ha lasciato il sito e la mailing list senza comunicazione alcuna, nemmeno le sessioni di esame.
Boh, avrà sicuramente qualcosa di meglio da fare, spero non anche lunedì.
Ragazzi ma è confermato l'incontro con Cantone per chiarimenti su relazione ed esame?
Voi ne sapete qualcosa?
Ho mandato una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Spero che qualcuno risponda, il prof ha lasciato il sito e la mailing list senza comunicazione alcuna, nemmeno le sessioni di esame.
Boh, avrà sicuramente qualcosa di meglio da fare, spero non anche lunedì.
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #64149
Ragazzi della parte riguardante la statistica descrittiva cosa avete messo e quali diagrammi avete usato? idem per la parte inferenziale!che test avete usato?