fbpx
Skip to main content

Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #60104 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008

Il PROBLEMA è che quando il ciclo termina, deve terminare il corso! Non centra la bravura dei prof (che anzi, credo che sia di molto sottovalutata), questo è un principio che andrebbe rispettato e non calpestato nell'ipocrisia generale.

Il fatto non è che non abbiamo gli strumenti per farci rispettare, non abbiamo il coraggio, cosa ben diversa ;D.

Perfetto... allora x la prossima occasione simile, sicuramente non tarderà ad arrivare, cosa proproni di fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #60117 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008
esattamente.

...anche per altre situazioni simili c'è chi ha parlato con il presidente del ccs o addirittura con il preside di facoltà,ma gli strumenti sono limitati se non inestistenti, poichè un prof può gestire il corso come meglio crede.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #60130 da Graise
Scusate se interrompo la discussione, ma qualcuno si è accorto di COSA chiede la De Nitto nel progetto ???

Intanto: spazio degli stati per N=30 utenti, stimato a circa 600.000 stati. Come si fa a memorizzare, e soprattutto a risolvere una matrice Q 600.000 * 600.000, ovvero di 360 miliardi di celle ???

A seguire, per come ho capito io le modifiche a) e b), non riesco ad immaginare un modo in cui queste possano essere combinate!!!

Opinioni ???

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #60133 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Il PROBLEMA è che quando il ciclo termina, deve terminare il corso! Non centra la bravura dei prof (che anzi, credo che sia di molto sottovalutata), questo è un principio che andrebbe rispettato e non calpestato nell'ipocrisia generale.

Il fatto non è che non abbiamo gli strumenti per farci rispettare, non abbiamo il coraggio, cosa ben diversa ;D.

Perfetto... allora x la prossima occasione simile, sicuramente non tarderà ad arrivare, cosa proproni di fare?

Per me sarebbe sufficiente che voi rappresentati proponeste un documento da far firmare a tutti gli studenti di ing.informatica, dove si chieda espressamente a tutti i prof di smetterla con la pratica di assegnare progetti a fine corso che richiedano oggettivamente un lavoro anche dopo il termine del ciclo (per esempio, il caso del progetto di SSI ci può stare).

Con l'entrata in vigore dei semestri, questo problema andrà scemando, quindi sarebbe utile che invece riguardasse i progetti assegnati nei prossimi cicli didattici di questo anno.

Credo, che se nel documento non vengano aggiunte altre richieste, non ci sia un solo studente che non sia d'accordo.

Tale foglio (con il numero di firme) potrà essere presentato a tutti i prof, al presidente di CCS e al preside.

Ho sempre creduto (me illuso ;D) che dall'altra parte ci sia gente disposta ad ascoltare, basta lanciare un segnale chiaro ed unito.

Comunque ha ragione chi dice che siamo fuori topic ;D

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #60135 da Giovanni Curcio

Comunque ha ragione chi dice che siamo fuori topic ;D

Proviamo ad aprire un topic apposta anche per vedere quanti sarebbero a firmare questo ipotetico foglio?