fbpx
Skip to main content

Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #59500 da flavia santoro

A quanto dice la De Nitto per e-mail possono ritirare il progetto solo le persone che hanno passato l'esame. Le altre in poche parole non possono fare nulla. Commentate voi..

Non ho capito: chi ha nel gruppo persone che non hanno superato lo scritto non può chiedere il progetto?
O, al contrario, gruppi composti interamente da persone che non hanno superato lo scritto non possono accedere alla prova progettuale?
Il secondo caso ancora avrebbe senso.
Il primo proprio no.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #59545 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008
per quanto riguarda il nostro gruppo prima di darci il progetto
ha controllato i nostri voti per vedere se eravamo passati tutti e 3,
quindi penso che altrimenti non lo consegni...

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #59548 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008
Commenti sui progetti?

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #59573 da flavia santoro
Per quanto riguarda la consegna dei progetti: non viene "discriminato" il gruppo, ma il singolo che non abbia superato lo scritto.
Questo ha però una spiacevole conseguenza: un gruppo da tre in cui anche una sola persona non possa accedere alla prova progettuale deve trovare (per i prerequisiti di "cardinalità") un terzo membro per il team. Lo scenario peggiora al crescere delle insufficienze all'interno del nucleo di studio.
Per quanto riguarda la difficoltà del progetto: noi lo troviamo abbastanza complicato. Ha diverse affinità con prove MMI-like (non avendo, però, accesso agli strumenti usati un quell'ambito).

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #59574 da Alessandro Pellegrino
Ciao ragazzi,
non ho potuto seguire il corso per motivi di lavoro non potendo nemmeno sostenere l'appello del 5, ho 2 domande per voi:

1 - E' possibile recuperare a settembre?
2 - Posso nel frattempo fare il progetto (non ho capito la storia delle descriminazioni verso gli insufficienti):P

Grazie delle dritte!!!

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #59581 da Alessio
si può vedere il testo di un progetto in attesa di prenderlo lunedi?