fbpx
Skip to main content

Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #59442 da Ale
Ciao a tutti, per alcuni problemi personali, per fortuna risolti,javascript:bbstyle(-1)
Chiudi Tags non ho fatto il secondo appello di MIS2, che ho intenzione di fare a Settembre. Qualcuno che lo ha fatto puo dirmi se la seconda prova è stata sulla falsa riga della prima o completamente diversa

Grazie Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #59456 da Alessio
identica: confronto teorico tra due politiche di scheduling (casi uni e multiprocessore) e confronto pratico con due esercizi.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #59458 da Giovanni Curcio

Ce lo farà vedere il compito nelle date prefissate per la consegna dei progetti? Io ancora non mi capacito del voto conseguito! Mah..

Le ho scritto un email, vi faccio sapere!

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #59459 da Giovanni Curcio

identica: confronto teorico tra due politiche di scheduling (casi uni e multiprocessore) e confronto pratico con due esercizi.

QUOTO!!!
Ho il sospetto che il secondo esonero sia stato 'nominativo' proprio per questo motivo!

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #59489 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008
A quanto dice la De Nitto per e-mail possono ritirare il progetto solo le persone che hanno passato l'esame. Le altre in poche parole non possono fare nulla. Commentate voi..

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #59497 da Alessio
sta cosa se l'è inventata ora poi, io non l'avevo proprio sentita prima...