fbpx
Skip to main content

INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #55472 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Sono d'accordo con te, Masciarelli,

l'unica cosa che aggiungerei (anzi sottolineereai, visto che nel mio post precedente è già scritto tra le righe) è che...

sono lusingato che il mio lavoro possa dare un contributo alla ricerca, certo... ma visto che poi lo faccio aggratisse, almeno un atteggiamento cordiale del tipo:

"ok, stai diventando un ing, ha fatto un lavoro... siediti, parliamone... vedi qui hai fatto bene, qui cosa intendevi... qui potevi fare così... qui cosà... qui invece hai avuto una bella idea... la prox volta che ti trovi a fronteggiare questo problema potresti fare cosi..."

così la discussione mi serve... così maturo...

non maturo di certo davanti a due esaminatori che ti fanno distillare le parole, perche sono pronti ad affornarti... che nel migliore dei casi ti trattano con l'aria "capisco... c'hai provato... tanto non ci saresti riuscito" (xkè loro ci sono riusciti?)

poi è imho

/gnasky

PS.. menomale che molti altri prof nn fanno così!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #55474 da Giovanni Curcio

[...]sono lusingato che il mio lavoro possa dare un contributo alla ricerca, certo... ma visto che poi lo faccio aggratisse, almeno un atteggiamento cordiale del tipo:

"ok, stai diventando un ing, ha fatto un lavoro[...]"

così la discussione mi serve... così maturo...

non maturo di certo davanti a due esaminatori che [...] ti trattano con l'aria "capisco... c'hai provato... tanto non ci saresti riuscito" (xkè loro ci sono riusciti?)
PS.. menomale che molti altri prof nn fanno così!

Sono d'accordo con te al 100%!

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #55476 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

Perche', ad esempio, Luca Zaccarian riesce a farci fare un esame molto piu' complesso, interessante e formativo in un tempo tale da rientrare all'interno del ciclo?

nome del corso?

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #55483 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

[...]
mi sono inventato una scemenza che nella relazione avevo ampiamente dimostrato che migliorava la volcità di calcolo e le prestazioni linguistiche...

... all'orale mi hanno chiesto quello... non so xkè si erano fissati che non serviva.. poi MTP e FMZ alla mia risposta si sono guardati con un'espressione del tipo "quanto siamo str.."...
:lol:

[...]

Tanto perché MTP aveva detto che avrebbe premiato l'originalità delle soluzioni adottate nel progetto... :?
E che te lo dico a fare... :roll:

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #55484 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Perche', ad esempio, Luca Zaccarian riesce a farci fare un esame molto piu' complesso, interessante e formativo in un tempo tale da rientrare all'interno del ciclo?

nome del corso?

Robotica con laboratorio, se non erro...

Di più
18 Anni 1 Mese fa #55497 da Giovanni Curcio

nome del corso?

Robotica con laboratorio, se non erro...

Esatto! Probabilmente l'esame piu' bello che ho sostenuto a RM2!