fbpx
Skip to main content

INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #54753 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ma la mail l'avete ricevuta tutti? Io non sono stato convocato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #54755 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
io nemmeno, ci ho parlato e ha detto che c'è un'altra sessione

Di più
18 Anni 1 Mese fa #54801 da Giovanni Curcio

veramente ieri ci ha mandato un'email con la convocazione per oggi.

Appena puoi ci dici come e' andata: c'era Zanzotto, approfondiscono molto, verbalizzano subito?
Grazie!

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #54803 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
C'erano sia Zanzotto sia la Pazienza....
Ti fanno domande sul progetto, sul modello stocastico implementato ... poi ti danno un file xml da disambiguare...simile a uno di quelli che è contenuto nella cartella Data/chaos fornita insieme alle "specifiche" del progetto (non so se è chiaro :D ) e tu devi copiargli su una pennetta il file xml disambiguato dal tuo algoritmo... tra l'altro non ha neanche valutato le prestazioni... almeno nel mio caso sicuramente :)

E sì, verbalizzano subito dopo aver confabulato un po' tra di loro.
L'orale è abbastanza tranquillo, ma è ovvio che devi essere preparato ;)

Ah, per chi lo deve ancora fare... venite con la fase di training già effettuata!!! Perché, come dicevo sopra, lui vi dà solo un file da disambiguare....

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #54804 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
la discussione è interamente con zanzotto che già ha letto attentamente tutte le relazioni, quindi già sa come funziona l'algoritmo...poi o ti fa delle domande specifiche sul progetto o ti chiede di giustificare le scelte progettuali...

zanzotto ha l'aria di quello che non gli va bene niente di quello che hai fatto...

per quanto riguarda i voti, è molto vario; a molti ha confermato il voto dello scritto, ad alcuni lo ha abbassato ma ad alcuni fortunati (evidentemente anche bravi) ha alzato anche il voto....

Di più
18 Anni 1 Mese fa #54807 da Giovanni Curcio

per quanto riguarda i voti, è molto vario; a molti ha confermato il voto dello scritto, ad alcuni lo ha abbassato

:O
Ma dai? Di quanto? Sai se hanno fatto scena muta o un progetto "orrendo"?
Sono un po preoccupato, non e' che io parta da molto in alto, se me lo abbassa rischio grosso!! :)