fbpx
Skip to main content

INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #55245 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ai voti random, quest'Università, ci ha già abituato :?

Masciarelli, ma l'orale? Com'è andato? Ti hanno spellato vivo mettendoti in difficoltà?
Potrebbe essere questo l'unico "indizio"... l'aver pensato, erroneamente, che fosse soltanto il tuo compagno ad aver fatto il progetto :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #55246 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Mhm...mi era sfuggito un messaggio.
Ad entrambi sono stati sottratti 2 punti...

Effettivamente se il meccanismo fosse stato quello descritto da Gnaskuru
( media(media(scritto&orale) + progetto) ) il tuo compagno di (s)ventura avrebbe dovuto prendere un voto più basso. :?
Comunque aveva scritto chiaramente che la media era tra i 3 voti delle prove ...

Alla fine, secondo me, si è proceduto col modo più semplice:
voto base definito dallo scritto, domandine all'orale per incrementare/decrementare il voto di 3pt max... stessa cosa per il progetto dove, fortunatamente, non sono andati oltre i -2 :?

Di più
18 Anni 1 Mese fa #55255 da Giovanni Curcio

ridiamoci su dai... non te lo dico perche sono felice della gestione dell'esame (nn immagini che rodimento quando con somma presa per il cu lo mi ha tenuto mezzora all'orale per un punto)...

Sono sempre pronto a riderci su, figurati per come la vedo io e' solo un esame in meno da fare, pero' cio' non toglie che sono convinto (e ho spiegato perche') che la Paz metta i voti abbastanza a caso!
A proposito di rodimento, pensa che io dopo mezz'ora non ho preso un punto ma ne ho persi 2! ;) :D

Di più
18 Anni 1 Mese fa #55258 da Giovanni Curcio

Alla fine, secondo me, si è proceduto col modo più semplice:
voto base definito dallo scritto, domandine all'orale per incrementare/decrementare il voto di 3pt max... stessa cosa per il progetto dove, fortunatamente, non sono andati oltre i -2 :?

ESATTO! Ma lei me lo ha negato dicendomi che era stufa di ripetere che, COME SCRITTO SULLE SLIDE, il voto finale era la media dei 3 voti!!!

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #55261 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Regà ma cosa vi aspettate da una persona che (ora che mi ricordo) ti fa una domada ed esige, per risposta, l'unica frasetta nelle sides, così com'è?

senza parlare che l'orale fanno praticamente di tutto per metterti a disagio

(praticamete per non essere bastonato ho distillato parola per parola, evitando accuratamete, e peggio della peste, tutti i termini che potevano dare un appiglio di dibattito e conseguente fall-down del voto )

l'importante è che sia finita... that's all.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #55455 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Il fatidico compagno di masciarelli sono io...

solo un pò di cose:

1) I tre voti non sono indipendenti come dice MTP. Poichè all'orale (partendo da 27 allo scritto) mi ha fatto 2 domande... ho risposto in maniera perfetta (anche lei me lo ha confermato) ed alla fine mi ha detto +2. Ora sono due le opzioni ... o ho preso 2 all'orale o mi ha messo 29 all'orale (che sarebbe comunque senza senso poichè non ho sbagliato nulla). Da tutto ciò si evince facilmente che le tre prove non erano disgiunte poichè l'orale alzava o abbassava i voti dello scritto invece di essere indipendente da esso.

2) Continuo a considerare il mio un buon progetto. Infatti sono molto ma molto curioso di sapere quali sono i risultati (in termini di precision e recall) del file che ci ha dato.

3) La discussione del progetto è stata una buffonata. Non ci ha praticamente fatto nemmeno una domanda sullo svolgimento del progetto (dopo giorni e giorni di implementazione). Durante l'intera discussione ho ricevuto solo domande riguardanti il calcolo combinatorio.

4) ...pensavo di puntare alla lode (e secondo me potevo meritarla) ... e sono uscito con 27! A mio dire ho subito un'ingiustizia. Ma questa è un'altra storia!!!