fbpx
Skip to main content

ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #47328 da Graise

Qualcuno ha carpito dal brontolio dell'ultima lezione la data e l'orario del prossimo esonero???

il 20 giugno, un gruppo alle 11:30, l'altro alle 17:00 (la suddivisione credo venga effettuata in base all'iniziale del cognome).

Grazie. Inserito nel Google Calendar pubblico. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #47331 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
ma occorre iscriversi al test o vale l'iscrizione al corso?

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #47332 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

ma occorre iscriversi al test o vale l'iscrizione al corso?

Boh, considerando le modalità iazeolliane... occorrerà la solita iscrizione a scadenza sui fogli al piano terra di Ing. dell'Informazione...

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #47333 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Qualcuno ha carpito dal brontolio dell'ultima lezione la data e l'orario del prossimo esonero???

il 20 giugno, un gruppo alle 11:30, l'altro alle 17:00 (la suddivisione credo venga effettuata in base all'iniziale del cognome).

Comincio seriamente a pensare di avere dei problemi di attenzione dovuti a strani esperimenti alieni...
Ma quando l'avrebbe detto!?!? A fine della lezione!?!? :shock: :shock:
Regalatemi un amplifon.... :evil:

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #47510 da skye daniels
Vogliamo commentare la lezione di ieri del Gianni ??? io qui non so se ridere o se mettermi a piangere ... e il bello che quando gli ho chiesto se poteva mettere le slide su internet o andare + piano prima mi ha detto che "non so devo chiedere al prof ..." , poi ha fatto 1 slide piano e alla fine ha ricominciato a correre per terminare la lezione alle 12,45 .... :shock: ma quando la smetteranno di prenderci in giro ?!?! :twisted:

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #47516 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

ma quando la smetteranno di prenderci per il c**o ?!?! io sarà ma + vado avanti e + ho voglia di ********************* .... :twisted:

State bbboniii... ;) Lo so che è dura (seguo lo stesso corso anche io) però critiche sì, ma con calma. ;)