- Ringraziamenti ricevuti 0
ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
18 Anni 6 Mesi fa #47328
da Graise
Grazie. Inserito nel Google Calendar pubblico.
Risposta da Graise al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
il 20 giugno, un gruppo alle 11:30, l'altro alle 17:00 (la suddivisione credo venga effettuata in base all'iniziale del cognome).Qualcuno ha carpito dal brontolio dell'ultima lezione la data e l'orario del prossimo esonero???
Grazie. Inserito nel Google Calendar pubblico.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47331
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
ma occorre iscriversi al test o vale l'iscrizione al corso?
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47332
Boh, considerando le modalità iazeolliane... occorrerà la solita iscrizione a scadenza sui fogli al piano terra di Ing. dell'Informazione...
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
ma occorre iscriversi al test o vale l'iscrizione al corso?
Boh, considerando le modalità iazeolliane... occorrerà la solita iscrizione a scadenza sui fogli al piano terra di Ing. dell'Informazione...
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47333
Comincio seriamente a pensare di avere dei problemi di attenzione dovuti a strani esperimenti alieni...
Ma quando l'avrebbe detto!?!? A fine della lezione!?!? :shock: :shock:
Regalatemi un amplifon....
il 20 giugno, un gruppo alle 11:30, l'altro alle 17:00 (la suddivisione credo venga effettuata in base all'iniziale del cognome).Qualcuno ha carpito dal brontolio dell'ultima lezione la data e l'orario del prossimo esonero???
Comincio seriamente a pensare di avere dei problemi di attenzione dovuti a strani esperimenti alieni...
Ma quando l'avrebbe detto!?!? A fine della lezione!?!? :shock: :shock:
Regalatemi un amplifon....
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
18 Anni 5 Mesi fa #47510
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Vogliamo commentare la lezione di ieri del Gianni ??? io qui non so se ridere o se mettermi a piangere ... e il bello che quando gli ho chiesto se poteva mettere le slide su internet o andare + piano prima mi ha detto che "non so devo chiedere al prof ..." , poi ha fatto 1 slide piano e alla fine ha ricominciato a correre per terminare la lezione alle 12,45 .... :shock: ma quando la smetteranno di prenderci in giro ?!?!
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #47516
Lo so che è dura (seguo lo stesso corso anche io) però critiche sì, ma con calma.
State bbboniii...ma quando la smetteranno di prenderci per il c**o ?!?! io sarà ma + vado avanti e + ho voglia di ********************* ....