- Ringraziamenti ricevuti 0
ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
18 Anni 6 Mesi fa #46614
da Graise
Risposta da Graise al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ciao a tutti.
Ho tirato sù un Wiki dedicato al corso di ISW2. Ci troverete tutto il materiale che ho raccolto l'anno scorso e i riassunti delle prime due lezioni di Iaz.
Mi farebbe molto piacere che veniste a dare un'occhiata e, se lo trovate utile, contribuire.
Il sito è isw2.wikidot.com . Per accedere è necessario:
1) creare un account su wikidot
2) accedere al sito con la password iazeolla2007
Nicholas
Ho tirato sù un Wiki dedicato al corso di ISW2. Ci troverete tutto il materiale che ho raccolto l'anno scorso e i riassunti delle prime due lezioni di Iaz.
Mi farebbe molto piacere che veniste a dare un'occhiata e, se lo trovate utile, contribuire.
Il sito è isw2.wikidot.com . Per accedere è necessario:
1) creare un account su wikidot
2) accedere al sito con la password iazeolla2007
Nicholas
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46725
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
bravissimo sei un grande
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46797
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Accidenti che pazienza... c'ho fatto un salto ieri... si prospetta un lavorone!
Anche se forse il passaggio "carbonaro", anche se poco gestibile, era la scelta più sicura ...
Anche se forse il passaggio "carbonaro", anche se poco gestibile, era la scelta più sicura ...
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46798
eh?Accidenti che pazienza... c'ho fatto un salto ieri... si prospetta un lavorone!
18 Anni 6 Mesi fa #46799
da Graise
Con "passaggio carbonaro" intendi scambiarci i files tramite mail o chiavetta USB? Beh, l'unico richio che vedo è che il prof si incazzi per lo scambio di notizie. Che questo avvenga su un sito piuttosto che per mail o chiave USB non vedo la differenza.
Se credete sia opportuno mantenere il sito "riservato" posso sempre subordinare l'accesso ad un autorizzazione esplicita da parte degli admin. Datemi un parere.
Per quanto riguarda il "lavorone"... il grosso dobbiamo farlo TUTTI INSIEME. Il motivo per cui ho scelto un Wiki invece di un CMS qualsiasi è che ciascuno deve contribuire. Vedere che qualcuno ha aggiunto una lezione che manca, o corretto una formula copiata male è una bella soddisfazione per chi pubblica gli appunti.
Risposta da Graise al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Accidenti che pazienza... c'ho fatto un salto ieri... si prospetta un lavorone!
Con "passaggio carbonaro" intendi scambiarci i files tramite mail o chiavetta USB? Beh, l'unico richio che vedo è che il prof si incazzi per lo scambio di notizie. Che questo avvenga su un sito piuttosto che per mail o chiave USB non vedo la differenza.
Se credete sia opportuno mantenere il sito "riservato" posso sempre subordinare l'accesso ad un autorizzazione esplicita da parte degli admin. Datemi un parere.
Per quanto riguarda il "lavorone"... il grosso dobbiamo farlo TUTTI INSIEME. Il motivo per cui ho scelto un Wiki invece di un CMS qualsiasi è che ciascuno deve contribuire. Vedere che qualcuno ha aggiunto una lezione che manca, o corretto una formula copiata male è una bella soddisfazione per chi pubblica gli appunti.
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46811
Sì, sostanzialmente intendevo un passaggio "sotterraneo"... via chiavetta usb, ma anche email... PM su questo forum... proprio per evitare che il prof. venga a sapere dell'iniziativa, si inalberi e che questo si ritorca contro quelli che dovranno fare l'esame il prossimo anno, tutto qui. Oh, mica volevo far polemica, eh? 
Eh, per "lavorone" intendevo proprio tenere il WIKI allineato, lezione per lezione, utilissimo per chi perde una lezione
...
Eh, per "lavorone" intendevo proprio tenere il WIKI allineato, lezione per lezione, utilissimo per chi perde una lezione