- Ringraziamenti ricevuti 0
ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46826
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
magaria farlo per tutte le materie più difficili. In teoria essendo una wiki una volta che è stata aperta tutti contribuiscono quindi non c'è una persona che deve perdere tanto tempo per mantenerla ma un po per uno.
Che ne dite?
Che ne dite?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
18 Anni 6 Mesi fa #46827
da Graise
Speriamo. Per ora 22 membri e nessun contributo
. E dire che mancano completamente le due lezioni di laboratorio. Possibile che nessuno abbia preso uno straccio di appunto?
Anche se non avete materiale, almeno lasciate un suggerimento, un' opinione, un saluto sul forum...
Risposta da Graise al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
magaria farlo per tutte le materie più difficili. In teoria essendo una wiki una volta che è stata aperta tutti contribuiscono quindi non c'è una persona che deve perdere tanto tempo per mantenerla ma un po per uno.
Che ne dite?
Speriamo. Per ora 22 membri e nessun contributo
Anche se non avete materiale, almeno lasciate un suggerimento, un' opinione, un saluto sul forum...
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46830
Secondo me si.
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Se credete sia opportuno mantenere il sito "riservato" posso sempre subordinare l'accesso ad un autorizzazione esplicita da parte degli admin. Datemi un parere.
Secondo me si.
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46838
Secondo me se prendo appunti e li voglio condividere non c'è nessuno che me lo può impedire. L'unica cosa che potrebbe darti noie sono le foto delle slide. Quelle forse meglio evitare.
Ora sto facendo LA, appena fatto se necessario metterò a disposizione le registrazioni su doc delle lezioni 4, 5, ecc
Ora sto facendo LA, appena fatto se necessario metterò a disposizione le registrazioni su doc delle lezioni 4, 5, ecc
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46857
Beh... ho dato il mio modestissimo contributo... aggiungendo a grandi linee il Metodo della verosimiglianza...
OVVIAMENTE, non ho mai usato LateX... quindi si richiede un'anima pia che formatti le due equazioni che ho tentato di scrivere...
OVVIAMENTE, non ho mai usato LateX... quindi si richiede un'anima pia che formatti le due equazioni che ho tentato di scrivere...
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46954
Siccome mercoledì è morto il microfono e, ad un certo punto, capire di cosa stesse parlando era un'impresa ardua (a volte penso abbassino il tono di voce apposta...)...
Mi è rimasto un dubbio riguardo alle metriche della morfologia....
l'indice di Yin & Winchester, può considerarsi tale (cioè una metrica)!?!?
So che l'ha detto... ma non mi riesce ancora leggere dal labiale....
Mi è rimasto un dubbio riguardo alle metriche della morfologia....
l'indice di Yin & Winchester, può considerarsi tale (cioè una metrica)!?!?
So che l'ha detto... ma non mi riesce ancora leggere dal labiale....