- Ringraziamenti ricevuti 0
ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47225
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Puoi inserirla anche da te facendo l'upload sul sito, oppure mandamela e la metto io.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
18 Anni 6 Mesi fa #47231
da Graise
mandalo all'indirizzo e-mail indicato sulla prima pagina del wiki, ci penso io a formattarlo.
Risposta da Graise al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ho la lezione "Lab 2" in un documento .doc, ma non avendo confidenza con il LaTex viene una cosa "obbrobbriosa" sul wiki e le formule non me le inserisce, quindi per chi volesse lo posso spedire a chiunque.
mandalo all'indirizzo e-mail indicato sulla prima pagina del wiki, ci penso io a formattarlo.
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47232
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Online anche la lezione 6... anf anf anf
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47237
@ nico282
ti ho inviato il file nella mail inserita in home page del wiki.
@ Valefede
se mi mandi la tua mail lo invio anche a te così lo inserisce anche su www.skynetweb.it/dispense.php
Ciaooo
ti ho inviato il file nella mail inserita in home page del wiki.
@ Valefede
se mi mandi la tua mail lo invio anche a te così lo inserisce anche su www.skynetweb.it/dispense.php
Ciaooo
18 Anni 6 Mesi fa #47318
da Graise
Risposta da Graise al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Qualcuno ha carpito dal brontolio dell'ultima lezione la data e l'orario del prossimo esonero???
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47327
il 20 giugno, un gruppo alle 11:30, l'altro alle 17:00 (la suddivisione credo venga effettuata in base all'iniziale del cognome).Qualcuno ha carpito dal brontolio dell'ultima lezione la data e l'orario del prossimo esonero???