fbpx
Skip to main content

ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #47553 da skye daniels
scusa mimmik il mio era un eufemismo ... non volevo di certo mettere in atto quello detto !!! cmq ora a sangue freddo forse ho un pò esagerato ... :oops: concordo nella rettifica del mio msg !! ciauz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #47555 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

scusa mimmik il mio era un eufemismo ... non volevo di certo mettere in atto quello detto !!! cmq ora a sangue freddo forse ho un pò esagerato ... :oops: concordo nella rettifica del mio msg !! ciauz

Tranquillo, nessun problema: l'importante è mantenere la calma...
Cmq tanto per ridere ormai... era un' iperbole , non eufemismo ... altrimenti vorrebbe dire che faresti peggio di quello che hai detto... :P

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #47558 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Comunque questa è censura. Mi ricorda tanto la rettifica degli articoli di giornale descritta da Orwell in "1984". Del messaggio originale di MarDok non è rimasta alcuna traccia.

Per quanto riguarda l'esonero immagino che sarà così:
1) ci farà venire tutti per le 11.30
2) comincerà a chiamare dal primo (probabilmente in ordine di iscrizione, impedendoci qualsiasi previsione)
3) quando l'aula si sarà riempita smetterà di far entrare gente e dirà a quelli che sono rimasti fuori di tornare alle 17.00

Spero di essere smentito.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #47561 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ma ha già messo i fogli per l'iscrizione?

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #47566 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Comunque questa è censura. Mi ricorda tanto la rettifica degli articoli di giornale descritta da Orwell in "1984". Del messaggio originale di MarDok non è rimasta alcuna traccia.

Sì... è censura, dal punto numero 1 del regolamento del forum implicitamente accettato da chi si registra e scrive qui. :P

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #47585 da Corso Addestratori Delfini
Ciao a tutti scusate ho visto i Link degli appunti ... ma solo a me impedisce di accedere?

Qualcuno potrebbe inviarmeli magari ... grazie!!!!!