- Ringraziamenti ricevuti 0
ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 5 Mesi fa #47553
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
scusa mimmik il mio era un eufemismo ... non volevo di certo mettere in atto quello detto !!! cmq ora a sangue freddo forse ho un pò esagerato ...
concordo nella rettifica del mio msg !! ciauz
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #47555
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Cmq tanto per ridere ormai... era un' iperbole , non eufemismo ... altrimenti vorrebbe dire che faresti peggio di quello che hai detto...
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Tranquillo, nessun problema: l'importante è mantenere la calma...scusa mimmik il mio era un eufemismo ... non volevo di certo mettere in atto quello detto !!! cmq ora a sangue freddo forse ho un pò esagerato ...
concordo nella rettifica del mio msg !! ciauz
Cmq tanto per ridere ormai... era un' iperbole , non eufemismo ... altrimenti vorrebbe dire che faresti peggio di quello che hai detto...
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #47558
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Comunque questa è censura. Mi ricorda tanto la rettifica degli articoli di giornale descritta da Orwell in "1984". Del messaggio originale di MarDok non è rimasta alcuna traccia.
Per quanto riguarda l'esonero immagino che sarà così:
1) ci farà venire tutti per le 11.30
2) comincerà a chiamare dal primo (probabilmente in ordine di iscrizione, impedendoci qualsiasi previsione)
3) quando l'aula si sarà riempita smetterà di far entrare gente e dirà a quelli che sono rimasti fuori di tornare alle 17.00
Spero di essere smentito.
Per quanto riguarda l'esonero immagino che sarà così:
1) ci farà venire tutti per le 11.30
2) comincerà a chiamare dal primo (probabilmente in ordine di iscrizione, impedendoci qualsiasi previsione)
3) quando l'aula si sarà riempita smetterà di far entrare gente e dirà a quelli che sono rimasti fuori di tornare alle 17.00
Spero di essere smentito.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #47561
Ma ha già messo i fogli per l'iscrizione?
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #47566
Sì... è censura, dal punto numero 1 del regolamento del forum implicitamente accettato da chi si registra e scrive qui.Comunque questa è censura. Mi ricorda tanto la rettifica degli articoli di giornale descritta da Orwell in "1984". Del messaggio originale di MarDok non è rimasta alcuna traccia.
- Corso Addestratori Delfini
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
18 Anni 5 Mesi fa #47585
da Corso Addestratori Delfini
Risposta da Corso Addestratori Delfini al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ciao a tutti scusate ho visto i Link degli appunti ... ma solo a me impedisce di accedere?
Qualcuno potrebbe inviarmeli magari ... grazie!!!!!
Qualcuno potrebbe inviarmeli magari ... grazie!!!!!