ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49813
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
due domande riguardo "la prova di laboratorio":
1) Il valore di un i-esimo ER corrisponde all'i-esimo valore di T?
2) Se un valore di K nei calcoli mi viene un numero reale e non un intero come mi devo comportare ? Lo arrotondo, lo tronco?
Ciao e grazie
1) Il valore di un i-esimo ER corrisponde all'i-esimo valore di T?
2) Se un valore di K nei calcoli mi viene un numero reale e non un intero come mi devo comportare ? Lo arrotondo, lo tronco?
Ciao e grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49814
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ragazzi,una informazione...
Ho il modello MUSA e sto provando ad inserire i valori N=40 e Fi = 0.003 in mathematica.
Il problema è che il codice che ho copiato mi itera sì 15 volte,ma mi escono sempre gli stessi valori...
Iazeolla oggi mi ha detto che devono essere inserite le formule del MUSA nel codice...domanda??
Quali formule?
In quale parte del codice???
HELP......
Ho il modello MUSA e sto provando ad inserire i valori N=40 e Fi = 0.003 in mathematica.
Il problema è che il codice che ho copiato mi itera sì 15 volte,ma mi escono sempre gli stessi valori...
Iazeolla oggi mi ha detto che devono essere inserite le formule del MUSA nel codice...domanda??
Quali formule?
In quale parte del codice???
HELP......
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49815
ulteriore domanda...
come si calcola il phi(0) del pre-run ?
come si calcola il phi(0) del pre-run ?
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49819
Ragazzi,ho trovato le equazioni del MUSA...
Qualcuno di voi sa come trattare le ti (con t minuscolo??)???
Ho capito come si gestiscono le Ti (maiuscole) in mathematica...mi interessa sapere a livello teorico,cosa sono quelle ti minuscole...
In J&M non compaiono...
Qualcuno ne sa qualcosa?
Qualcuno di voi sa come trattare le ti (con t minuscolo??)???
Ho capito come si gestiscono le Ti (maiuscole) in mathematica...mi interessa sapere a livello teorico,cosa sono quelle ti minuscole...
In J&M non compaiono...
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49820
I ti sono gli istanti in cui avvengono le failure ....
Stai già pensando a Mathematica?
C'è ancora il generatore pseudocasuale in C da implementare prima di far partire il metodo di Newton che c'ha dato :shock:
Insomma, Gianni (l'esercitatore) l'aveva detto che "sarebbe cambiato qualcosa"...
Stai già pensando a Mathematica?
C'è ancora il generatore pseudocasuale in C da implementare prima di far partire il metodo di Newton che c'ha dato :shock:
Insomma, Gianni (l'esercitatore) l'aveva detto che "sarebbe cambiato qualcosa"...
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49821
Ma perché cambia sempre quando tocca a noi..