ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49686
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ce ne sono 3 ...
Manca solo la variante C ....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49687
C'hai ragione!
Qualcuno si ricorda la traccia C?
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ce ne sono 3 ...
C'hai ragione!
Qualcuno si ricorda la traccia C?
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49702
Ma tutti voi avete già consegnato i nominativi per fare il progetto? Se glie li dicessi domani a lezione?
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49707
infatti visto la mia assenza prolungata dalle lezioni...qlcuno mi da delucidazioni??? :shock: :shock:
Ma tutti voi avete già consegnato i nominativi per fare il progetto? Se glie li dicessi domani a lezione?
infatti visto la mia assenza prolungata dalle lezioni...qlcuno mi da delucidazioni??? :shock: :shock:
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49708
Non vorrei dare una brutta notizia ma mi sembra che il termine sia scaduto...aveva detto che entro lunedi bisognava consegnare i nominativi...
..cmq visto che domani assegnerà i progetti consiglio di venire e di parlarne direttamente con lui...
...per quanto riguarda il compito : NO COMMENT!!!! le solite correzioni estratte a sorte...
Non vorrei dare una brutta notizia ma mi sembra che il termine sia scaduto...aveva detto che entro lunedi bisognava consegnare i nominativi...
..cmq visto che domani assegnerà i progetti consiglio di venire e di parlarne direttamente con lui...
...per quanto riguarda il compito : NO COMMENT!!!! le solite correzioni estratte a sorte...
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49709
Ragazzi,scusate...
dc'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame lo scorso anno?
Mi può dire che tool devono essere scaricati per fare sto kaiser di progetto?
Ho sentito parlare (data la mia assenza alle lezioni) di un tool chiamato mathematica...mi confermate ciò?
dc'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame lo scorso anno?
Mi può dire che tool devono essere scaricati per fare sto kaiser di progetto?
Ho sentito parlare (data la mia assenza alle lezioni) di un tool chiamato mathematica...mi confermate ciò?